la sparo così....
non è che nelle impostazioni c'è qualche tarantella che ti cancella automaticamente i cookies e la cronologia?!?
login
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: login
puoi provare così:
in alto a destra (se hai xp) c'è una specie di ingranaggio; clicca sopra, poi apri "opzioni internet" e verifica nella finestra "cronologia esplorazioni", se non hai flaggato il quadratino "elimina cronologia al momento di uscire".
Anche se non penso sia quello.
in alto a destra (se hai xp) c'è una specie di ingranaggio; clicca sopra, poi apri "opzioni internet" e verifica nella finestra "cronologia esplorazioni", se non hai flaggato il quadratino "elimina cronologia al momento di uscire".
Anche se non penso sia quello.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
oh, poi è semplice: se lo fa solo su Sporco è qualcosa nel profilo o nel sito; se lo fa su titti i forums, è un problema di impostazioni internet.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
scusate ma ho poco tempo ora
mannaggia
mannaggia
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire