Panzer

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
dddaniela

Re: Panzer

Messaggio da dddaniela »

gemdx ha scritto:Una volta le femmine non parlavano di pallone... perché i maschi erano maschi!! Onorare un avversario significa affrontarlo con tutte le proprie capacità.
anfatti!!

si onorare si ma mi è un po' dispiaciuto...
dddaniela

Messaggio da dddaniela »

lucone ha scritto:la piu brutta semifiale della storia. brutta quasi quanto una partita dell'italia di prandelli.

argentina vince la lotteria.

in finale prevedo una germania schiacciasassi.

mi sono addormentata prima della mezz'ora!!.. entrambe le squadre mi sono sembrate bloccate.. appunto con gli zoccoli ai piedi ma, tutte e due non solo l'Olanda.
peccato l'Olanda aveva giocato bene e mi sembrava convinta del proprio valore. qualcosa non ha funzionato.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Danie', ma stasera si cena o dobbiamo vederci il processo ai mondiali? Roba da pazzi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
dddaniela

Messaggio da dddaniela »

triplo ha scritto:Danie', ma stasera si cena o dobbiamo vederci il processo ai mondiali? Roba da pazzi.
ieri mi pare tu e dario abbiate cenato, lo stesso dicasi di Amira che ha poi ciucciato e si è addormentata!! :D

E poi il calcio mi è sempre piaciuto; quando ero piccola guardavo le partite con papà che mi spiegava le regole, anche il fuorigioco . per me era tutto cpsì chiaro. Che figata! Mi divertivo un sacco! :lol:
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

dddaniela ti invito a continuare e a non farti influenzare soprattutto da triplo che, data la sua fede burinide, inconsciamente manifesta di non capire un acca di calcio! :D
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

meritata. krukki uber alles
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
dddaniela

Messaggio da dddaniela »

eh già meritatissima..
per quello che ho visto (qualche partita, poco tempo!!!) la Germania mi sembrava quella messa meglio in campo.
sono contenta che non sia finita ai rigori .. ;)
Rispondi