taglia s perchè so' piccoletto, colore grigio o beije che col nero mi squaglio...
help so' fuori produzione!
[cerco] pantaloni tucano canvas
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Re: [cerco] pantaloni tucano canvas
Andre' ma non avevi i pantaloni dainese estivi? Secondo me sono migliori.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
-
Afgano
è che essendo fighetti hanno la gamba stretta e non mi calzano sopra lo stivale.... 'tacci loro 
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
In quei posti ci si va con i pantaloni scomodi se no so' boni tutti.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- Nonno Peppe
Miiiii, non siamo capaci nemmeno di fare una ricerchina su internet .... guarda qui e ringrazia che ti risolvo i tuoi problemi con gli stivali
Tucano URBANO CANVAS TG XL
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- jejè
si... ma lui li vuole taglia S......Nonno Peppe ha scritto:Miiiii, non siamo capaci nemmeno di fare una ricerchina su internet .... guarda qui e ringrazia che ti risolvo i tuoi problemi con gli stivali
è pure esigente....
-
Afgano
e poi nonno noi ragazze le gonne non le possiamo portare in Iran 
e poi ancora, io trovo molto più comodi i canvas che quelli dainese (pur buoni) e che peró hanno delle pecche per i viaggi che secondo me sono: le fascette per stringerli in vita al posto dei passanti della cintura e le cerniere per le prese d'aria che alla lunga mi danno fastidio... so' delicata!!!
e poi ancora, io trovo molto più comodi i canvas che quelli dainese (pur buoni) e che peró hanno delle pecche per i viaggi che secondo me sono: le fascette per stringerli in vita al posto dei passanti della cintura e le cerniere per le prese d'aria che alla lunga mi danno fastidio... so' delicata!!!
-
dddaniela
Andrea, se li trovo nel giro di 1/2 giorni te li vendo io. Tanto non credo mi serviranno prossimamente.
dopo i lavori a casa non abbiamo ancora finito di aprire gli scatoloni quindi ci devi dare il tempo di trovarli!!
.. ma non dovrebbe essere complicato. spero
per la cronaca io mi ci sono trovata benissimo. la taglia credo fosse la S .. anche io sono
"piccolina"!!
dopo i lavori a casa non abbiamo ancora finito di aprire gli scatoloni quindi ci devi dare il tempo di trovarli!!
per la cronaca io mi ci sono trovata benissimo. la taglia credo fosse la S .. anche io sono
"piccolina"!!
-
Afgano
'azzo Daniela ad avello saputo prima!
L'ho raccattati a Milano ma te intanto trovali che mi piacciono tanto e ne fo collezione
L'ho raccattati a Milano ma te intanto trovali che mi piacciono tanto e ne fo collezione
- jejè
Afgano ha scritto:'............. che mi piacciono tanto e ne fo collezione