gemdx ha scritto:Una volta le femmine non parlavano di pallone... perché i maschi erano maschi!! Onorare un avversario significa affrontarlo con tutte le proprie capacità.
lucone ha scritto:la piu brutta semifiale della storia. brutta quasi quanto una partita dell'italia di prandelli.
argentina vince la lotteria.
in finale prevedo una germania schiacciasassi.
mi sono addormentata prima della mezz'ora!!.. entrambe le squadre mi sono sembrate bloccate.. appunto con gli zoccoli ai piedi ma, tutte e due non solo l'Olanda.
peccato l'Olanda aveva giocato bene e mi sembrava convinta del proprio valore. qualcosa non ha funzionato.
triplo ha scritto:Danie', ma stasera si cena o dobbiamo vederci il processo ai mondiali? Roba da pazzi.
ieri mi pare tu e dario abbiate cenato, lo stesso dicasi di Amira che ha poi ciucciato e si è addormentata!!
E poi il calcio mi è sempre piaciuto; quando ero piccola guardavo le partite con papà che mi spiegava le regole, anche il fuorigioco . per me era tutto cpsì chiaro. Che figata! Mi divertivo un sacco!
dddaniela ti invito a continuare e a non farti influenzare soprattutto da triplo che, data la sua fede burinide, inconsciamente manifesta di non capire un acca di calcio!
eh già meritatissima..
per quello che ho visto (qualche partita, poco tempo!!!) la Germania mi sembrava quella messa meglio in campo.
sono contenta che non sia finita ai rigori ..