Non so se qualcuno dei "vecchi" SPORCHI si ricorda di me (memorabile un'ultimo dell'anno a casa mia nel mugello a TURICCHI).
E dopo un periodo di astinenza mi sono ricomprato l'AFRICONA!! moto di ventanni ma bellissima non ricordavo quanto era piacevole guidarla!
sentendomi di nuovo uno "SPORCO ENDURISTA"(anche se ho continuato ad esserlo con un KTM 250) mi sono ri-iscritto.
Un saluto a tutti!!!
Sono tornato!!
- gemdx
Re: Sono tornato!!
allora bentornato degli
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
nooooooooooooooo
Degli
nooooooooooooooo nooooooooooooooo nooooooooooooooo
madanna santa quanto tempo e kilometri sono passati!!!
Degli
nooooooooooooooo nooooooooooooooo nooooooooooooooo
madanna santa quanto tempo e kilometri sono passati!!!
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Uhè........ben ritrovato!!!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- magic_maxx
- Contatta:
MAMMAMAU
Ora si!
Ciao Capellone
M.
Ora si!
Ciao Capellone
M.
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Anche se non ho avuto ancora il piacere di conoscerti bentornato!
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Direi che ci si ricorda in parecchi.
I miei ricordi risalgono ad una cena da Cinque Divino, avevi una rd04 nera con il trip, se non erro. All'epoca avevo rd04 pure io, mannaggia quanti anni....
Salutoni, Robbello.
I miei ricordi risalgono ad una cena da Cinque Divino, avevi una rd04 nera con il trip, se non erro. All'epoca avevo rd04 pure io, mannaggia quanti anni....
Salutoni, Robbello.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
- Gigione
Sono tornato!!
San casciano... qualcosa mi torna in mente... Mi sa che stavi pure seduto dalla parte dell'ingresso...Ben ritrovato!!!
Giace di fronte al Plemmirio ondoso, un’isoletta che dagli antichi è detta per nome Ortigia.
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
-
degli
- Che moto hai?: africona
GRAZIE A TUTTI !!
Spero di potervi incontrare ancora magari organizzando un giro dalle parti del mugello.
Orco cane Moroboschi stavo riguardando delle foto e mi sono capitate alcune di quel famoso capodanno... credo di una decina d'anni fà..eravamo dei ragazzini ma a me e Max mancavano già i capelli.
Complimenti a Robbello e Gigione per la memoria, sono proprio io!
Spero di potervi incontrare ancora magari organizzando un giro dalle parti del mugello.
Orco cane Moroboschi stavo riguardando delle foto e mi sono capitate alcune di quel famoso capodanno... credo di una decina d'anni fà..eravamo dei ragazzini ma a me e Max mancavano già i capelli.
Complimenti a Robbello e Gigione per la memoria, sono proprio io!