Le vacanze del Gemdx...

Da casa al bar... ritorno non certo.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Le vacanze del Gemdx...

Messaggio da triplo »

Non ci si capisce un cazzo! Manda degli sms a Daniela per chiedere a me notizie sui posti... chiede cosa vedere in Tessaglia, gli rispondo subito: "Burino del cazzo, almeno le Meteore" per scoprire che sta già a in Turchia... manda punti Gps assolutamente inconciliabili e senza un nesso logico...gli indichi un posto e va da ttutt'altra parte.... boh, mica sta bene.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Nonno Peppe

Re: Le vacanze del Gemdx...

Messaggio da Nonno Peppe »

prendi il lato positivo del periodo: rappresenti lo Sporc Reference Point di tutti quelli che ora sono in viaggio ...
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo

Messaggio da triplo »

...sai che onore visti i protagonisti.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

triplo ha scritto:Non ci si capisce un cazzo! .... manda punti Gps assolutamente inconciliabili e senza un nesso logico....
al posto del casello dell' A1 ha imboccato lo Stargate.....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Quindi anche sporcoendurist ha un SRP! Ottimo comandante, appena riesco a mettere via dei denari per andare in ferie 2020/2021) ti chiamo per TUTTI i dettagli...
Mandi!
gemdx

Messaggio da gemdx »

... questo perchè ti ostini a avere un telefono che riceve solo sms che mi costano un botto. Con Daniela invece è gratisse.
Tornato questo pomeriggio.
Volevo andare a vedere Istambul, poi ho visto anche un po' di Turchia. Non mi ricordo se qualcuno ha detto che Bodrum era da visitare... beh ci sono andato e scappato... quel qualcuno ce l'ha piccolo!!!! :evil:
triplo

Messaggio da triplo »

Bodrum è UNA CAGATA PAZZESCA. Sei tu che non ascolti e non pianifichi niente, tanto da dover chiedere via sms cosa visitare in Turchia... tu non sei un mototurista, sei un motoburino e basta.

batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

No "visitare" ma "EVITARE".... :D
Mandi!
gemsx

Messaggio da gemsx »

triplo ha scritto:Bodrum è UNA CAGATA PAZZESCA. Sei tu che non ascolti e non pianifichi niente, tanto da dover chiedere via sms cosa visitare in Turchia... tu non sei un mototurista, sei un motoburino e basta.
caso strano il gemello sinistro non sapeva una cippa del viaggio del fratellino! anche a me arrivavano POI sparsi del gemdx vagante per la turchia...
quando ho visto Bodrum... ho subito pensato ma stai a vede che me s'è rincjonito triplo e l'ha indirizzato in quel carnaio.
invece no... scusami comandante se per qualche secondo ho dubitato di te!
avrei potuto indirizzare il gemello nel suo viaggio...

poi chios pirgi... mi imbarco per atene.... e me lo ritrovo a patrasso!
un'odissea che solo gli dei dell'olimpo possono conoscere (o forse manco loro?)

gemello vagabondo... va bene così!!!!! ;) ;) 8-) 8-)
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
triplo

Messaggio da triplo »

...ma quale "vagabondo"! Il vero vagabondo ha una sua filosofia!!!! Tu' fratello non sapeva proprio ndo cazzo anna'!

Rispondi