Trattore o moto?

Da casa al bar... ritorno non certo.
gemdx

Re: Trattore o moto?

Messaggio da gemdx »

ma dove lo nomina l'aiutino?
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

dal sul suo sito:

"Ogni centesimo datomi mi aiuterà a raggiungere il nostro traguardo , ogni centesimo donato vi permetterà di viaggiare con noi , di vedere luoghi meravigliosi e di condividere esperienze uniche".
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
gemdx

Messaggio da gemdx »

triplo ha scritto:dal sul suo sito:

"Ogni centesimo datomi mi aiuterà a raggiungere il nostro traguardo , ogni centesimo donato vi permetterà di viaggiare con noi , di vedere luoghi meravigliosi e di condividere esperienze uniche".
....
a fenomenooooo... così io vado a puttane e tu comodo comodo a casa tua godi!!! E' così vero? :shock:
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

dottò...coccos p'o cafè
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
triplo

Messaggio da triplo »

Siamo diventati delle vecchie zie acide.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

gemsx

Messaggio da gemsx »

triplo ha scritto:dal sul suo sito:

NO TRIPLO,
NON SIAMO DELLE ZIE ACIDE... SIAMO PERSONE SERIE ED ABBIAMO UNA DIGNITA'.
NON SIAMO DEGLI ACCATTONI!

GRANCHIO SEI UN ACCATTONE AL PARI DI GIONATA MINCHIONI O COME SE CHIAMA.
ECCO SCRIVETE QUESTO SULLE VARIE RIVISTE DI MOTOCICLISMO!
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
triplo

Messaggio da triplo »

"Quindi tranquilli: non vi chiederemo di regalarci un pieno o un pasto con VISA o PayPal. E’ una scelta nostra quella di stare in difficoltà dall’altra parte del mondo come è vostra quella di stare in difficoltà col mutuo: ci sembrerebbe assurdo chiedervi dei soldi per farci fare i cazzoni in tournée. Che a ‘sto punto sarebbe lecito che vi apriste un blog con la sezione “Aiuta Ciccio, pagagli una rata con PayPal”. Non sarebbe serio, così come non sarebbe serio per dei quarantenni chiedere aiuto per un viaggio. Anche perchè poi al ritorno potreste chiederceli indietro per il vostro mutuo e sarebbe spiacevole dire di no."

(Totòlemotò)

Punto.

Mastro Birraio
Che moto hai?: Super Tenere 1200

Messaggio da Mastro Birraio »

triplo ha scritto:"Quindi tranquilli: non vi chiederemo di regalarci un pieno o un pasto con VISA o PayPal. E’ una scelta nostra quella di stare in difficoltà dall’altra parte del mondo come è vostra quella di stare in difficoltà col mutuo: ci sembrerebbe assurdo chiedervi dei soldi per farci fare i cazzoni in tournée. Che a ‘sto punto sarebbe lecito che vi apriste un blog con la sezione “Aiuta Ciccio, pagagli una rata con PayPal”. Non sarebbe serio, così come non sarebbe serio per dei quarantenni chiedere aiuto per un viaggio. Anche perchè poi al ritorno potreste chiederceli indietro per il vostro mutuo e sarebbe spiacevole dire di no."

(Totòlemotò)

Punto.

Grandissimo!
Afgano

Messaggio da Afgano »

Oh! io il Moro ve l'ho levato di torno per un intero agosto e mo rimborsatemi come promesso che la mia donna a lui ha già fatto un bonifico!

Rivendicato il credito credo pure che uno possa partire senza capire un "acca" di moto, magari impari per strada, magari trovi un meccanico, magari ti metti nei guai e torni indietro...se dovessero essere tutti competenti in fatto di moto, l'80% di chi ci viaggia - io per primo - dovrebbe rimanere a casa.

Per le sponsorizzazioni sa un po' di accattonaggio ma ognuno se la vive come vuole e magari qualcuno ci casca...

Ciò detto siete delle vecchie zitelle :D
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

triplo, Contigliano è mezzo metro s.l.m, ti serve il feroza, per arrivarci...?
tra l'altro, credo sia più idonea la c-max, a fare fuoristrada, che il feroza (tiè!)

Sò daccordo sul fatto che non chiederei gli spicci per fare un viaggio, ma se uno li chiede sò affari suoi, basta dire di no. E' una questione di delicatezza e di dignità, due cose che ognuno ha in misura personale.

Vuole un aiutino....? COMPRA'NA VOCALEEEE.....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi