Ammazza, 48...? Di la verità, il calzolaio che ormai ha imparato, quando ti risuola le scarpe applica la tariffa al metro quadro....Andreone ha scritto:A Trì io porto 48... però sto attento quando faccio il cambio olio...
Cambio olio e filtro
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Cambio olio e filtro
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Fatta eccezione per le scarpe da ginnastica che anche grazie ad internet ad oggi si trovano abbastanza agevolmente, per le scarpe classiche mi rivolgo ad un negozio che sta vicino allo stadio olimpico che si chiama Timolati for big! Specializzato dal numero 45 al 52! Comunque quando ho fatto il Militare nei Granatieri di Sardegna ho conosciuto un ragazzo che portava 51...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- Boga
Conservo sempre la ricevuta che Triplo mi aveva messo dentro la scatola degli scarponi da moto con scritto "Dopo de questo ce sta er Titanic"...così ogni volta che li prendo gli mando un accidente!