casco

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Robello
Che moto hai?: africa twin

casco

Messaggio da Robello »

Speriamo di no.

Però se dovesse succedere, è meglio avere in testa qualcosa di solido, che sia anche comodo e bello oltre che economico.

Fino ad oggi ho usato un Airoh s4, regalato mi dalla moglie, con il quale mi sono trovato molto bene su tutti i fronti.

Logico, quindi, che ho pensato di riprenderlo.
però, nel leggere più x curiosità che altro le specifiche tecniche, trovo " CALOTTA REALIZZATA IN MATERIALE TERMO PLASTICO.

Mi sembra un pelino generico, considerando che sia -x fare un esempio- il plexiglas che il policarbonato sono materiali termoplastici, e pure simili alla vista. Ma quanto sono differenti, circa le proprietà meccaniche. ...
e inoltre, trovo poi sul web caschi di marche inferiori, ma realizzati in tricomposito, che costano la metà.
Insomma, che caz... ...casco mi compro...?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Re: casco

Messaggio da batarisTA »

Questo caberg modulare non mi sembra caro ed ha avuto ottimi risultati nei test di prova... ė un'altra cosamrispetto all'S4 ma vale la, pena andare a provarlo in negozio.
http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/caberg-duke
Mandi!
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: casco

Messaggio da Robello »

È in policarbonato, come l'airoh. .... ...

invece di questo che ne pensi ...?

http://www.outletmoto.eu/casco-moto-cro ... aprezzi.it
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi