casco

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
gemdx

Re: casco

Messaggio da gemdx »

Dalla foto mi sembra un S4
Mi sbaglio?
http://m.ebay.it/itm?itemId=201169889042
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Gemė, ormai domani mi vedo col venditore e ti so dire che modello è ed in che condizioni sta, dopodiché se ti interessa lo contatti per gli accordi del caso...
Mandi!
gemdx

Messaggio da gemdx »

allora? caadeciso? ceseiito?
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

effettivamente sembra il casco di Moroboshi da nuovo.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Robello

Messaggio da Robello »

Il casco è arrivato in laboratorio mezz'ora fa!

Non l'ho anbcora usato, ha ancora la pellicola sulla visiera, perciò queste sono le primissime impressioni;

Intanto un plauso al negozio per la spedizione ultrarapida, provvederò a lasciare un feedback ultra positivo su ebay, ma voglio raccomandarlo anche quui, lavoriamo in tempi in cui è difficile rimanere soddisfatti del proprio lavoro, spero che questo messaggio oltre ad essere utile a qualcuno, possa anche gratificare il negozio Centaury's House, di bergamo.

I caco è molto bello, scopro che non è bianco latte, ma bianco perlato, (sul sito della airoh è scritto ma in foto si vede molto poco, la sfumatura perla è molto lieve, comunque;

Per adesso posso solo esprimere le differenze a pelle con il mio S4 vecchio di 8 anni;

- Scopro che il mio casco si era "allentato" in maniera allucinante, colpa dell'abitudine, però, era diventato "normale" portarlo con un certo margine di mobilità che l'S5 non ha minimamente. Ma non è una peculiarità del casco in se, è che è nuovo!

In compenso l'imbottitura interna è più rifinita, e sembra avere un elemento traspirante in più sulla calotta, in nuca.

-La visiera interna è una gran figata, si aziona facilmente ed arriva fino appena sotto il naso, quindi la ventilazione è assicurata, con la visiera principale alta;

La fibbia lascia un po perplessi, l'airoh non ha mai avuto sulla serie S il doppio anello, ma sull' S4 almeno c'era una fibbia che dava l'impressione di essere robusta; questa sembra un pelino esile, complice anche il fatto che ha la regolazione micrometrica che a me non piace tantissimo....

La visiera principale non arriva a filo mentoniera come sull'S4, (se vede anche dalle foto) ma lascia un po di sporgenza del mento; questa cosa conferisce un look più enduristico anche con la visiera abbassata, staremo a vedere a livello di rumorosità se la cosa incide o no;

Per il resto sembrano molto simili, vi farò sapere come si guida con il casco in testa.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Robello

Messaggio da Robello »

il casco è fico; funziona bene, e come spifferi, aria, rumore, ecc.ecc. è esattamente come l'S4;

il visierino interno è una grandissima figata, adesso so che non potrò più farne a meno.

Immagine
Rispondi