Peggio ha scritto:Viziato dalla mia vecchia moto di scarso valore, ormai mi incuterebbe timore fuoristradare con un mezzo da 12000 euro...
....immagino, sopratutto dopo che ci avrai montato accessori indispensabili per l'offroad come
questa robaccia qua....
magic_maxx ha scritto:Su Facebook gira la scansione di un articolo, che per grafica potrebbe essere di motociclismo o di inmoto, che dice che Honda si è ritirata e che non ci sarà nessuna nuova Africa Twin all'Eicma...
M.
Max, secondo me è una bufala. Un modo come un altro per far parlare ulteriormente dell'evento. La moto ci sarà (oddio, le voci a cui alludi tu parlano della presentazione di un prototipo enduro e di uno stradale, quindi qualcosa sicuramente verrà messo, su un piedistallo), forse non la commericalizzeranno nei tepi previsti, forse si aspetterà l arisposta delle persone che guarderanno questi prototipi, per decidere quante unità mettere in cantiere; ma DEVONO far vedere una moto nuova, o si sputtanano irrimediabilmente....!
A me francamente m'ha già rotto le balle, tano non la compro (almeno subito) ma io ero ansioso del lancio della nuova africa twin sopratutto perchè ormai mi sono stufato di sentirmi dire ai semafori " non fanno più moto come questa", spero vivamente che il trend cambierà, tipo "oh, non le facevano più moto come questa; ed era meglio..."
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."