forumS
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Re: forumS
Un tizio al mio liceo diceva "bettino crexy"
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
...e se invece foste... storditi!?!?!batarisTA ha scritto:Ma se siamo entrambi confused, siamo confuseds???magic_maxx ha scritto:Ma quindi vale anche per Triplo? Che essendo, per l'appunto, triplo non è unico e quindi singolare? (e vale lo stesso se fosse Doppio, vedi appunto Dopz che, pur slanghizzandosi con la Z al posto della S, è comunque plurale).
E sarebbe quindi Triplos?
Ma tutto ciò cozza (nel senso che sbatte, non la cozza mollusco o la cozza in quanto donna molto brutta) col fatto che Triplo è unico, nel senso che come lui non c'è nessuno...
Aiutatemi, non ne vengo a capo.
Confused,
M.
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
e quindi pure hobbyes, non se pò dì, o si?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- magic_maxx
- Contatta:
No, nun se po' dì perchè perde la Y, che diventa I. Quindi, hobbies. (da non confondere con gli Hobbit)Filippo1970 ha scritto:e quindi pure hobbyes, non se pò dì, o si?
M.
- gemdx
NO! NON SE POTE FACERE!!!
le parore straniere non si coniugano al plurale se non in particolari casi.
e comunque era per dire che quelli dell'ATCI hanno toppato. ecco
le parore straniere non si coniugano al plurale se non in particolari casi.
e comunque era per dire che quelli dell'ATCI hanno toppato. ecco
-
Robello
si, ma non glielo dire che sennò ti rispondono che si chiama MCATI
Gemè, per colpa tua da oggi non giocherò più a tennis, pensando che sia uno sport sbagliato.
Gemè, per colpa tua da oggi non giocherò più a tennis, pensando che sia uno sport sbagliato.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- gemdx
che anfatti io vado a gioca' a tennisse!Filippo1970 ha scritto:si, ma non glielo dire che sennò ti rispondono che si chiama MCATI
- gemdx
Filì, c'è uno che è Resp. Regionale Lazio e uno che si chiama come te ma non è Resp. Regionale Lazio.Filippo1970 ha scritto:...che si chiama MCATI...
Ammazza è una cifra di tempo che non ci vado nel MCATI
-
Robello
direi che se hanno fatto responsabile del Lazio uno che se chiama come me ma non è, o se preferisci uno che non se chiama come me ma è, stanno messi male e non te sei perso nulla.
Come ho detto ad Alabastro in tempi recenti, e ad altri, dei bei tempi (2005-2006) è rimasto un solo utente, l'altri sò spariti tutti tutti.
So per certo però (potenza delle board da moderatore) che alcuni si sono reiscritti con altri nik. Io, per esempio!!
Come ho detto ad Alabastro in tempi recenti, e ad altri, dei bei tempi (2005-2006) è rimasto un solo utente, l'altri sò spariti tutti tutti.
So per certo però (potenza delle board da moderatore) che alcuni si sono reiscritti con altri nik. Io, per esempio!!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Bei tempi.
Comunque è per colpa loro se ancora mi tocca frequenta' i gemelli, adriano, max, moroboschi, gigione, maculato e compagnia cantando.
Comunque è per colpa loro se ancora mi tocca frequenta' i gemelli, adriano, max, moroboschi, gigione, maculato e compagnia cantando.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.