mai presa tanta.....

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Robello
Che moto hai?: africa twin

mai presa tanta.....

Messaggio da Robello »

Da Sacrofano a Rignano, tutta sott'acqua. E da Rignano a casa, uguale. Abbigliamento tecnico estivo, non c'era nulla di asciutto in me, neppure le mutande. Domani si fa il cambio di stagione nel box...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Re: mai presa tanta.....

Messaggio da Andreone »

Una volta che arriva nei piedi non la senti più...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Robbe', pure Maga Magò ieri aveva dato pioggia... ed io avevo 4 fogli di compensato sul tetto della macchina, mi sono salvato per un pelo. :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello

Messaggio da Robello »

Le previsioni le avevo viste, ma davano pioggia nel pomeriggio e "schiarimenti" in serata.

Dopo aver visto piovere fino alle 17.00, e smettere, pensavo che la buriana fosse passata; invece non era passato un cacchio, me ne sono accorto quando sono passato sotto al gra sulla flaminia, che vedevo i lampi in direzione centro appennino;

E' che me ne aspettavo di meno, porcazozza.

E poi non c'è nulla da fare, a me guidare sotto la pioggia può anche piacere, in determinate circostanze;

Se per esempio sei ben attrezzato, la strada è illuminata, larga, le auto che ti vengono incontro hanno la loro corsia, ecc.ecc., ti dirò che sono anche soddisfatto di guidare sott'acqua;

ma se tutte le cose di cui sopra vengono meno, in aggiunta ci metti un freddo becco a mani e piedi, un forte dolore al collo che con il freddo si era inchiodato, poca sensibilità, e la gente stronza che frena quando non serve, ....beh, ho passato 4 brutti quarti d'ora.....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

guidare a roma con le "bombe d'acqua" è peggio di una dakar.
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
gemsx

Messaggio da gemsx »

Filippo1970 ha scritto:Da Sacrofano a Rignano, tutta sott'acqua. E da Rignano a casa, uguale. Abbigliamento tecnico estivo, non c'era nulla di asciutto in me, neppure le mutande. Domani si fa il cambio di stagione nel box...

Ammazza che viaggione! lo hai fatto tutto in una tirata o hai fatto delle tappe?

8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
triplo

Messaggio da triplo »

...a tappe perché gli hanno fatto perdere un sacco di tempo alla frontiera tra Stato Pontificio e Granducato di Toscana, s'era fracicata la pergamena con il lasciapassare papale.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

gemdx

Messaggio da gemdx »

E comunque iersera sembrava 'a festa e li fiuri!!!!
Robello

Messaggio da Robello »

55 km sott'acqua te sembrano pochi....? Te dispiace che non ho preso acqua da sotto casa, così erano 86.. ?:D

Vabbè, la prossima volta passo per Bracciano, faccio un paio di giri del Lago, così allungo un po'!
triplo

Messaggio da triplo »

personalmente adesso come adesso mi sembrano tanti pure 5,5 km sotto l'acqua.

Rispondi