990 Adventure ABS anno 2006

Non si fa credito
Girolamo

Re: 990 Adventure ABS anno 2006

Messaggio da Girolamo »

Ma che è sto coso???
Io non rispondevo perchè non ho idea di cosa si parlava!
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto:Bravo? Bravo Girolamo a vendere? Magari sarò una voce fuori dal coro ma per me Giro a vendere non ci capisce un emerito cazzo. La sua ex moto valeva di più del prezzo al quale l'ha data via.

ok i 110.000 mila km (almeno sono originali e non taroccati) ok qualche km fuoristrada (oh è un ktm nato per quello, mica c'ha fatto pesca subacquea...)

Moto tagliandata regolarmente da KTM, tenuta benissimo... roba che si vendono certi cancheri a 3.500 euro e passa...lasciamo perdere va'.
Non posso che darti ragione, io come venditore faccio pietà, chi mi conosce lo sa!

Ieri ci siamo visti da un meccanico, questo prova la moto, torna e dice "Tutto a posto, non ha nessun problema", volevo salire sulla moto e scappare....
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Girolamo ha scritto:Ma che è sto coso???
Io non rispondevo perchè non ho idea di cosa si parlava!
Un bel mono posteriore
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

triplo ha scritto:Bravo? Bravo Girolamo a vendere? Magari sarò una voce fuori dal coro ma per me Giro a vendere non ci capisce un emerito cazzo. La sua ex moto valeva di più del prezzo al quale l'ha data via.

ok i 110.000 mila km (almeno sono originali e non taroccati) ok qualche km fuoristrada (oh è un ktm nato per quello, mica c'ha fatto pesca subacquea...)

Moto tagliandata regolarmente da KTM, tenuta benissimo... roba che si vendono certi cancheri a 3.500 euro e passa...lasciamo perdere va'.
tu devi essere quello che faceva le carte.....il mago "nascimento", mi pare si chiamasse.....

Nonno, ricordami: quanto chiedevi per il Gubellini?

(mi confermate che Gubellini, wp, wilbers e Bitubo sono praticamente identici....?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

mi pare che quello di Nonpep sia privo del serbatoio gas.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Rispondi