VENDO PEDANE MAGGIORATE
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Re: VENDO PEDANE MAGGIORATE
Vai Filiberto prendile tu! 
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Fabbri, quasi quasi rinuncio.......

"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
capitanamerica, le stesse cose dette a Filippo1970 del vecchio forum valgono per te. Non ho voglia di intraprendere nessun tipo di contrattazione con te. E' chiaro questo fatto in maniera definitiva o devo dirlo tutte le volte?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- gemdx
mie.... mie... ho la saldatricetriplo ha scritto:una saldatura val bene una messa. Queste sono gratis.
- Nonno Peppe
Mi inserisco nel topic anche se non le voglio, mapperrò qualche tempo fa l'Afgano, vedendo le mie belle pedane maggiorate appena arrivate a casa, mi disse che erano pricise 'ntifiche alle sue.
Io ancora non le ho montate, ma servirà mica la saldatrice pure a me? e per farci cosa? Posso capire se dovessi lavorare di flex qui o lì per farle entrare, ma SALDARE?
Da quando vi ho letto vivo nell'angoscia, datemi un segno pls.
Io ancora non le ho montate, ma servirà mica la saldatrice pure a me? e per farci cosa? Posso capire se dovessi lavorare di flex qui o lì per farle entrare, ma SALDARE?
Da quando vi ho letto vivo nell'angoscia, datemi un segno pls.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- Boga
io insisto a dire che le ho montate senza nessuna modifica. Se sono il modello giusto, si montano facilmente...altrimenti bisogna arrangiarsi.
-
Robello
diciamo pure che mi stupisce il fatto che ci sia da saldare, se prima non c'è da tagliare.
Io attualmente ho due pedane maggiorate fatte da me segando a mano pezzi di ferro rimediati ravanando nel mucchio degli scarti di lavorazione di un fabbricante di cancelli.
Le ho avvitate con le viti dell'IKEA e poi verniciate con la bomboletta comprata dal cinese.
Sarà dura separarmene, Fabbrì, non puoi usare le tue un paio di volte, giusto per aumentarne un po il valore, e rendere meno traumatica la sostituzione....?
Io attualmente ho due pedane maggiorate fatte da me segando a mano pezzi di ferro rimediati ravanando nel mucchio degli scarti di lavorazione di un fabbricante di cancelli.
Le ho avvitate con le viti dell'IKEA e poi verniciate con la bomboletta comprata dal cinese.
Sarà dura separarmene, Fabbrì, non puoi usare le tue un paio di volte, giusto per aumentarne un po il valore, e rendere meno traumatica la sostituzione....?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
"non riesco a capire il motivo, non condivido, ma ne prendo atto"
Ecco, speriamo che non si debba tornare per l'ennesima volta su questo argomento.
Ecco, speriamo che non si debba tornare per l'ennesima volta su questo argomento.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
Robello
triplo ha scritto:
....me sa de si......
- gemdx
scusate 'n attimo.
per le questioni private ci sono i messaggi privati... un forum dove ci si "scontra" pubblicamente c'è già, ed è quello della BMW!
pisellov
per le questioni private ci sono i messaggi privati... un forum dove ci si "scontra" pubblicamente c'è già, ed è quello della BMW!
pisellov