[ROMA][CERCO] Disco freno

Non si fa credito
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: [ROMA][CERCO] Disco freno

Messaggio da psycho »

NonnoPeppe, mi ha contattato un losco figuro delle forchettevolanti.
Se ti interessa lui può farti il disco che cerchi.
Se sei interessato mandami MP che ti do il numero.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Diavolo tentatore! Io ci avevo messo una pietra sopra ... mandami questo numero e speriamo che mi dica che costa uno sproposito
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Nonno Peppe

Re: R: [ROMA][CERCO] Disco freno

Il luciferino Psycho [emoji48] ha fatto ripartire la scimmia del tubeless all'anteriore.
Oggi mi spediscono la ruota e se effettivamente si monta mi faccio fare il disco dall'amica forchetta ...
Stay tuned.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

:shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Nonno Peppe

Nuntio Vobis Gaudium Magnum!!!!
La ruota si monta liscia!!!

Immagine

Immagine

Immagine

E per venire a triplo ho controllato sul libretto e li sono specificate solo le misure delle gomme e non se debbano essere tube oppure tubeless

Insomma se pò fà :D ;) :mrgreen: [emoji1] [emoji6] [emoji106]

La ruota tubeless di un xl 600 rm montata sulla forcella di un AT 650 montata su un transalp 600 melanzana ... prima o poi qualche cosa me la perdo per strada :D :D

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Speriamo solo che funzioni come per i cristiani, ossia che mescolando geni provenienti da ceppi diversi le difese immunitarie, e l'individuo in generale tendano a diventare migliori...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Nonno Peppe ha scritto:
E per venire a triplo ho controllato sul libretto e li sono specificate solo le misure delle gomme e non se debbano essere tube oppure tubeless
Non hai l'indicazione TT (tube type) o TL (Tubeless)?

M.
Nonno Peppe

No, e tu?

magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Per rigore intellettuale, devo dare conto a Triplo del fatto che l'omologazione di un veicolo è cosa diversa dal libretto. Sul libretto vengono riportare informazioni sommarie mentre l'omologazione integrale è riportata nel fascicolo del mezzo, che è poi quello che viene verificato in caso di incidente di una certa entità (ad oggi, mi dicono, anche per soglie molto basse vista la disponibilità di periti) e che comporta una rivalsa dell'assicurazione in caso di difformità...

M.
Blackficcazippi
Che moto hai?: Africa twin rd 07

Messaggio da Blackficcazippi »

Nonno Peppeeeeeeeeeeeeeeeeee?????
Immagine
Rispondi