ATAC
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
ATAC
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questi "signori"? Dopo che un Autobus mi ha fatto la fiancata alla macchina con mio figlio dentro mi hanno anche mandato la richiesta di risarcimento danni! Io stavo nella corsia di sorpasso e lui credo non abbia nemmeno guardato lo specchietto ed è uscito in sorpasso stringendomi contro il guard rail Quando si dice avere la faccia come il culo...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: ATAC
Ma la tac non é quella che fai dal radiologo...?
André, i pubblici trasporti capitolini, se non erro, sono assicurati con Ascoroma. Ce l'hai almeno una mezza dozzina di testimoni...? Sennò preparati alla lotta, non pagano nemmeno davanti all'evidenza...
André, i pubblici trasporti capitolini, se non erro, sono assicurati con Ascoroma. Ce l'hai almeno una mezza dozzina di testimoni...? Sennò preparati alla lotta, non pagano nemmeno davanti all'evidenza...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Ho già dato la pratica ad un legale e di testimoni ne ho 2, speriamo che bastino... comunque se è così sono dei mascalzoni legalizzati! Ma il Cittadino non viene tutelato proprio mai? Mah...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Bono! Sicuramente t'hanno visto...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."