[CERCO] Mono originale africa twin 650 rd03

Non si fa credito
Nonno Peppe

[CERCO] Mono originale africa twin 650 rd03

Messaggio da Nonno Peppe »

Lo voglio revisionare e montare a posto del gubellini. Eventuale permuta col gubellini (+conguaglio)
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Re: [CERCO] Mono originale africa twin 650 rd03

Messaggio da batarisTA »

Scusa nonno Peppe se mi allaccio al tuo post sull'ammo ma volevo chiedere un opinione agli sporchi esperti:
affrontando una sterrata ho beccato una grossa buca in pieno ed il risultato è stato lo scoppio della tenuta dell'ammo con conseguente spandimento dell'olio contenuto all'interno e moto che improvvisamente si è trasformata in canguro rimbalzante sulla molla senza più tenuta sul ritorno.
L'ammortizzatore è in bitubo messo nuovo tre anni fa (circa 30mila km), vale la pena revisionare?
Nell'eventualità dov'era il posto vicino Roma? Così lo contatto e chiedo un preventivo.... :(
Mandi!
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

il posto è a Campagnano di Roma, si chiama SP suspension. Se vuoi me lo spedisci poi glielo porto io. Personalmente però opterei per un nuovo mono SERIO.

http://www.sporcoendurista.it/sp-suspen ... dro-fondi/
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
batarisTA

Messaggio da batarisTA »

triplo ha scritto:il posto è a Campagnano di Roma, si chiama SP suspension. Se vuoi me lo spedisci poi glielo porto io. Personalmente però opterei per un nuovo mono SERIO.

http://www.sporcoendurista.it/sp-suspen ... dro-fondi/
:oops: :oops: :oops:
Mandi!
Nonno Peppe

Per esempio un bel gubellini
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Bata, ti ho mandato una mail.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

batarisTA ha scritto:Scusa nonno Peppe se mi allaccio al tuo post sull'ammo ma volevo chiedere un opinione agli sporchi esperti:
affrontando una sterrata ho beccato una grossa buca in pieno ed il risultato è stato lo scoppio della tenuta dell'ammo con conseguente spandimento dell'olio contenuto all'interno e moto che improvvisamente si è trasformata in canguro rimbalzante sulla molla senza più tenuta sul ritorno.
L'ammortizzatore è in bitubo messo nuovo tre anni fa (circa 30mila km), vale la pena revisionare?
Nell'eventualità dov'era il posto vicino Roma? Così lo contatto e chiedo un preventivo.... :(
Ma come hai fatto a scoppiare un Bitubo. Io l'avevo sull'Africa e ci andavo a fare off... Mai un problema, anche se quello originale funzionava meglio :)
batarisTA

Messaggio da batarisTA »

Maculato ha scritto:
Ma come hai fatto a scoppiare un Bitubo. Io l'avevo sull'Africa e ci andavo a fare off... Mai un problema, anche se quello originale funzionava meglio :)
sterrata a 90/100 km/h, tre buche in successione (una piuttosto fonda) et voillà lo scoppio è servito ;)

@ triplo: thanks!
@ nonno peppe: il tuo gubellini mi sa che come misura non va....
Mandi!
Boga

Messaggio da Boga »

triplo quando ci fai una recensione del tuo wilbers? :)
Nonno Peppe

Quando è che qualcuno mi rimedia 'sto mono?

Rispondi