oh, non ero mica morto...
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Re: oh, non ero mica morto...
Non fare l'esponenziale, integrati!!!
- Boga
Grande Signo, bentornato! 
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
....uno de passaggio.... 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- Girolamo
nnamo Triplo, nnamo a comprà e scarpe.triplo ha scritto:....uno de passaggio....
- signo77
- Che moto hai?: KLE500
cavoli, troppo uso di facebook e poco uso di forum...
stavo cercando di mettere "mi piace" ai vostri messaggi
comunque tutto ok, sto rimettendo in carreggiata il KLE (devo cambiare il parafango rotto e farci un minimo di manutenzione)
ma la domanda resta la stessa: quando ci si vede? c'è qualche ritrovo all'orizzonte?
comunque tutto ok, sto rimettendo in carreggiata il KLE (devo cambiare il parafango rotto e farci un minimo di manutenzione)
ma la domanda resta la stessa: quando ci si vede? c'è qualche ritrovo all'orizzonte?
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
io da fb mi sono tolto.... porta via troppo tempo!signo77 ha scritto:cavoli, troppo uso di facebook e poco uso di forum...
al prossimo raduno "passeggino tassellato".....signo77 ha scritto:comunque tutto ok, sto rimettendo in carreggiata il KLE (devo cambiare il parafango rotto e farci un minimo di manutenzione)
ciao nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
P.S.: mi stavo addormentando col dito sulla enne, mo' spengo... 'notte
Mandi!