Ecco perchè non decido quale trapano comprare, se entrassi in un ferramente e ci fosse una bella topona semi-svestita che mi consiglia un trapano (cesso) lo comprerei senza indugi!!
Tornando serio, il fatto che sia diventato normale e non il vederci nulla di male dimostra che abbiamo una visione distorta.
Non voglio fare il bacchettone, a me fa ovviamente piacere vedere una bella topa ma non credo sia giusto usare l'immagine femminile ovunque.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
psycho ha scritto:Ecco perchè non decido quale trapano comprare, se entrassi in un ferramente e ci fosse una bella topona semi-svestita che mi consiglia un trapano (cesso) lo comprerei senza indugi!!
Tornando serio, il fatto che sia diventato normale e non il vederci nulla di male dimostra che abbiamo una visione distorta.
Non voglio fare il bacchettone, a me fa ovviamente piacere vedere una bella topa ma non credo sia giusto usare l'immagine femminile ovunque.
Mi incazzo molto di più vedendo la facciona di francesco Totti che pubblicizza il gioco del lotto, o qualcosa di simile.
Questo si, lo eliminerei.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."