...poi però voleva riunire la sinistra tutta altrimenti non aveva senso (cazzo tutti che vogliono partecipare con la rassicurazione di vincere!!!!)
quindi questa mattina a mia insaputa, dopo un giro di telefonate:
Simeoni sindico 'n' ara vota.
Pronostici.
Noi siamo quelli che non sono più rappresentati e comunque fuori da ogni discorso di "do ut des" che tradotto significherebbe "che ce spartimo?".
Non sappiamo promettere posti di lavoro, ne tantomeno presiedere a cene elettorali con ammicchi su spartizioni varie.... al massimo me potevo convince qualcuna (ma me so invecchiato e non funziono più tanto bene... vabbè questo non lo dico!) ma cazzarola convincerne 1000 in 30 giorni sarrianu state 30 bbotte al giorno circa

(già è tanto se ce la faccio a farne una ogni trenta giorni... ma anche questo non lo dico).
Aggiungo che due parole di senso compiuto le so dire (solo due) e che quindi mi scontro con una realtà che mi vede come un intellettuale invidiato ed avulso dal contesto palombarese (anche avulso non lo dico)
Cari sporchi, ci danno tutti per perdenti e per una lista inutile e fallimentare.
Quindi proprio per questo motivo, perchè io dovrei "bruciarmi" ed essere sconfitto mentre gli altri hanno gentilmente declinato?
Per tutte queste considerazioni vi comunico che ieri....
....
....
....
Popo perchè gli altri si tirano indietro:
HO ACCETTATO. ... CAZZU