Finito...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Finito...

Messaggio da triplo »

Ho capito quello che intende Andreone. Se c'hai la gara e la competitività nel dna stai poco a fa' calcoli, vuoi sempre vincere o provare a farlo, in tutte le maniere... e la maggior parte dei piloti romantici che rimangono nel cuore dei tifosi sono stati, sono e saranno così. Poi il campione vero oltre ad essere pilota è anche intelligente e calcolatore e vince di più.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Certe volte oltre a vincere di più campa anche, di più. La firma di Andreone parla chiaro, ma di Gilles Villeneuve ce ne saranno sempre troppi, Marquez poteva resistere, ma non a tutti i costi. Lorenzo ha iniziato a piacermi quando capì che un pilota deve essere anche stratega. Mio pensiero, ovviamente.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Lorenzo è la quintessenza dell'antipatia...
Mandi!
gemdx

Messaggio da gemdx »

diciamo che Marquez mi sta un po' sul cazzo perchè vince e perchè non è italiano... e quindi se fa una cazzata o quella che percepisco come cazzata sono il primo a dargli giù :D

Pure BBiaggi me stava poco simpatico... ma perchè parlava in terza persona e sputava sul piatto dove mangiava (lo so Andreo' te sto a stuzzica! :lol: )
Robello

Messaggio da Robello »

batarisTA ha scritto:Lorenzo è la quintessenza dell'antipatia...
si, concordo; ma stavolta lo vorrei prendere come esempio per l'accaduto;

non penso di essere l'unico che ha notato la differenza tra Lorenzo di primo pelo, quando lavorava di istinto e voleva a tutti i costi vincere, ma non concludeva le gare, e quando poi capì che sono meglio venti punti da secondo, piuttosto che zero punti per aver provato troppo a prenderne 25

Marquez è proprio come Lorenzo, e francamente non me lo aspettavo, lo facevo più saggio.

Il più grande di tutti, però, lasciatemelo dire non è lorenzo, non è Marquesz, non è Rossi, ecc.

Il pilota n. uno ha lasciato perdere le corse per godersi la famiglia, così dicono, sennò rompeva il culo a tutti senza eccezioni...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

triplo ha scritto:Ho capito quello che intende Andreone. Se c'hai la gara e la competitività nel dna stai poco a fa' calcoli, vuoi sempre vincere o provare a farlo, in tutte le maniere... e la maggior parte dei piloti romantici che rimangono nel cuore dei tifosi sono stati, sono e saranno così. Poi il campione vero oltre ad essere pilota è anche intelligente e calcolatore e vince di più.
Bravo Triplo! Hai capito benissimo quello che intendevo! Faccio un rapido esempio: Prost lo chiamavano il Professore, Villeneuve l'Aviatore ci sarà un motivo? O questi soprannomi gli sono stati affibbiati a caso?... Leggete sotto al mio avatar...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

gemdx ha scritto:diciamo che Marquez mi sta un po' sul cazzo perchè vince e perchè non è italiano... e quindi se fa una cazzata o quella che percepisco come cazzata sono il primo a dargli giù :D

Pure BBiaggi me stava poco simpatico... ma perchè parlava in terza persona e sputava sul piatto dove mangiava (lo so Andreo' te sto a stuzzica! :lol: )
No Gemè te lo assicuro! Che Biaggi era uno stronzo è appurato, però era anche un gran bel Pilota e se magari il primo anno che è arrivato in 500 teneva la bocca chiusa e rispettava le gerarchie avrebbe vinto anche un paio di Mondiali nella Classe Regina, così non è stato e se l'è presa nder culo e non mai avuto il Team più forte della Classe 500...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

La sfida che mi sarebbe piaciuto vedere non si è mai realizzata: Stoner e Valentino sulla stessa moto....
no gemè, intendevo su due moto uguali non uno guida e uno zavorra... :D :D
Mandi!
Robello

Messaggio da Robello »

Beh, l'hai vista in... differita. La ducati che prese Valentino, a parte il colore orrendo stile pacchetto di patatine, era quella di Stoner. Di diverso c'erano solo i tempi sul giretto.
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

marqez c'ha 20 anni è normale che non ragiona. rossi ne ha 36...
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
Rispondi