Cari sporchi l'ultima notizia tragica del bimbo morto al ristorante Ikea in seguito alla mancata disostruzione delle vie aeree lascia senza parole. Ritengo sia necessario riflettere su quanto possa essere importante conoscere 2/3 manovre salvavita per non avere rimorsi dopo nell'eventualità accada un'incidente del genere.
Chiaro è che oltre all'aspetto tecnico bisogna non trascurare quello psicologico che per un soccorritore che soccorre un bambino è sempre un "trauma" ma... questi incidenti possono capitare in modo indiscriminato e non possiamo farci trovare impreparati!
http://www.corriere.it/salute/pediatria ... tAod7VkAwQ
Fatevi un regalo papà!
- Samarkandi
- Che moto hai?: Yamaha TènèrèXT 600Z
Fatevi un regalo papà!
Padrone de gnente schiavo de nessuno
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Fatevi un regalo papà!
ovviamente sono rimasto molto colpito dalla notizia e al di là della considerazione che questi grandi centri commerciali dovrebbero avere secondo me per legge un presidio medico fisso (nel caso di Ikea basterebbe aumentare di 50 centesimi il prezzo delle polpettine giustificandolo proprio con questa esigenza), ieri ci siamo fatti un ripasso su youtube delle tecniche di disostruzione nei bambini.
Un pensiero a quel piccolo ed ai loro genitori.
Un pensiero a quel piccolo ed ai loro genitori.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
grazie, veramente molto utile 
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Utilissimo, a casa me lo studio.
Grazie!
Colgo l'occasione per fare gli auguri ai papà!!
Grazie!
Colgo l'occasione per fare gli auguri ai papà!!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
mamma mia!!! c'è uno sporco che è istruttore anche di queste manovre...sergio ausiliiii dove seiiii!!!???
PS: auguri papà! i papà spaccano!!!
PS: auguri papà! i papà spaccano!!!
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Mia Moglie dopo che è successo a me circa un anno fà (e per poco non ci lascio le penne...) ha fatto un corso al San Camillo se ricordo bene, ed è stato molto formativo! Se ricordo bene è durato 3 appuntamenti... Da quando è successo a me ho il terrore! Faccio lo stronzo da venticinque anni con la Moto e ho rischiato di morire per un pezzo di bruschetta! Informiamoci! Non bisogna farsi trovare inpreparati!
Un pensiero a quell'anima innocente...
Un pensiero a quell'anima innocente...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"