È. .... come dire..... simpatica! Certo che cambia totalmente il modo di andare a zonzo... Mi ricorda quando sono venuto a Roma con l'ET3... l'ebrezza del viaggio a 80 all'ora. Adesso come adesso non lo farei più, ogni tanto la sgroppatina con qualche CV in più è trooooooppo divertente...
80 all'ora...! In pratica nel fare il calcolo del costo di un viaggio devi tenere conto della svalutazione dell'euro tra quando parti e quando arrivi. Bella però, dal vivo fa scena. Soprattutto , maneggevole a starci sopra. Sbaglierò, ma ci potevano mettere il 250 della TU super Classic, almeno poteva andare sull'autostrada.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
A parte il fatto che io sono proprio per il ritorno al cammello, sono propenso e auspico l'inversione di tendenza. Basta mostri da 200cv da 5l/km! Riprendiamoci il gusto di andare piano ma dappertutto. Peggio, il nuovo uomo di Neanderthal.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.