Che c'entra?..................Moroboshi ne ha 40 eppure.....!!!lucone ha scritto:marqez c'ha 20 anni è normale che non ragiona. rossi ne ha 36...
Finito...
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Re: Finito...
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
-
gemsx
La gara l ho vista... Ha tentato l impossibile.... Capita a tutti... È forte giovane jè partita la ciavatta... Li non poteva passare...
Comunque mi piace sto campionato perchè Rossi è competitivo, le ducati pure, verrà fuori anche Lorenzo. I piazzamenti e la costanza saranno fondamentali... Per questo secondo me marquez ha fatto una doppia cazzata.
Comunque mi piace sto campionato perchè Rossi è competitivo, le ducati pure, verrà fuori anche Lorenzo. I piazzamenti e la costanza saranno fondamentali... Per questo secondo me marquez ha fatto una doppia cazzata.
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
-
gemsx
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Chi l'avrebbe detto che il 2015 sarebbe stato l'anno che è? Alla 4a gara il peggior risultato, un terzo posto. Non ho visto interviste, nulla, mi ha dato l'impressione, però, che non abbia cercato di forzare la mano per prendere Marquez, forse per non rischiare di perdere quei 16 preziosissini punti. Sono molto soddisfatto di questo mondiale, anche se la gara di Herez è stata abbastanza noiosetta.
ùHo visto la replica, e a quell'ora, restare sveglio, è stata dura dura......
ùHo visto la replica, e a quell'ora, restare sveglio, è stata dura dura......
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
Robello
Che dire. L'ultima gara che mi ha tenuto cosi rigido mi sa che l'avevo vista....a casa di gigione, qualche "giorno fa".
Non mi piace molto citare Guido Meda, ma stavolta stavo sul serio in piedi sul divano...
Gara perfetta, divertentissima, mi sono stupito nel vedere rossi mantenere la testa, alla prima staccata, evidentemente ne aveva, di voglia...
Pensavo facesse meglio Lorenzo, vedendo le partenza, ma lui ha candidamente ammesso che é stato lui ad avere problemi, e non la moto. Bel finale col botto, quando toccò a Gibernau (stessa dinamica) criticai un po' rossi, anche se contento per l'epilogo. Stavolta non ho proprio nulla da dire, visto che é finita bene. Certo sentire Marquez che dice a fine gara "il vincitore morale sono io perché ho fatto tutta la gara in pista"mi fa un po' sorridere... Bello comunque vedere la M1 usare il cordolo come trampolino e saltare nella sabbia a150 all'ora...
Non mi piace molto citare Guido Meda, ma stavolta stavo sul serio in piedi sul divano...
Gara perfetta, divertentissima, mi sono stupito nel vedere rossi mantenere la testa, alla prima staccata, evidentemente ne aveva, di voglia...
Pensavo facesse meglio Lorenzo, vedendo le partenza, ma lui ha candidamente ammesso che é stato lui ad avere problemi, e non la moto. Bel finale col botto, quando toccò a Gibernau (stessa dinamica) criticai un po' rossi, anche se contento per l'epilogo. Stavolta non ho proprio nulla da dire, visto che é finita bene. Certo sentire Marquez che dice a fine gara "il vincitore morale sono io perché ho fatto tutta la gara in pista"mi fa un po' sorridere... Bello comunque vedere la M1 usare il cordolo come trampolino e saltare nella sabbia a150 all'ora...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
È il campionato più avvincente da molti anni.
Sembra la trama di un film americano anni '80...:
Il campione che invecchia(Rossi), il sorpasso del rivale(Lorenzo) , l'arrivo della nuova generazione (Marquez) che lascia tutti a bocca asciutta. Poi l'orgoglio del professionista esperto (Lorenzo), la zampata del leone (Rossi) che non vuole mollare il regno della savana...
Bello anche l'arrembaggio Ducati, e il rientro di Suzuki che ingrandisce le fila dei pretendenti.
Ieri il finale è stato mozzafiato! Non pensavo che si potesse rimanere in sella a quella velocità sulla ghiaia. Vittoria meritatissima, le polemiche rimangono cose di aria.
Il campione che invecchia(Rossi), il sorpasso del rivale(Lorenzo) , l'arrivo della nuova generazione (Marquez) che lascia tutti a bocca asciutta. Poi l'orgoglio del professionista esperto (Lorenzo), la zampata del leone (Rossi) che non vuole mollare il regno della savana...
Bello anche l'arrembaggio Ducati, e il rientro di Suzuki che ingrandisce le fila dei pretendenti.
Ieri il finale è stato mozzafiato! Non pensavo che si potesse rimanere in sella a quella velocità sulla ghiaia. Vittoria meritatissima, le polemiche rimangono cose di aria.
- magic_maxx
- Contatta:
Bella la trama! Ci manca solo lo Stronzo Perdente, che per riuscire a vincere mette il bastone tra le ruote del Vincente...Peggio ha scritto:È il campionato più avvincente da molti anni.
M.
- gemdx
Peggio, mi sembri Meda mentre parla con il suo coniglietto rosa!!!
-
Robello
Altra gara interessante sebbene il sachs non mi faccia morire a guardarci una gara. Questo mondiale diventa più bello dopo ogni gara. Ed il risultato di oggi é molto buono a mio avviso, ha dato una preoccupazione in più a Lorenzo che oltre a dover guardare avanti, deve pure tenere un occhio sullo specchietto...
- gemdx
Sono contento anche per Pedrosa. Su Cielo non se lo sono cagato per niente.
L'unica cosa negativa sono i commenti di Meda che quest'anno è tornato più rincojonito. Sembra che debba sparar cazzate per forza... e gli vengono male!! ESADEFICIENTE!
L'unica cosa negativa sono i commenti di Meda che quest'anno è tornato più rincojonito. Sembra che debba sparar cazzate per forza... e gli vengono male!! ESADEFICIENTE!