Vendesi...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Vendesi...

Messaggio da triplo »

...anni? Proprietari precedenti?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

triplo ha scritto:Aggiungi pure il M.llo siciliano.

Vabbe', in quanti siamo rimasti ancora co' 'sta carretta?
Eccheme Fabbrì! Io non mi decido a far rivestire la sella perchè non sò come fare senza Africozza... Fateme capì, Donato si è dato via l'Africa per un Guzzi? E' proprio vero che c'è gente che non ha problemi nella vita e se li va acercare...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

sangiuit ha scritto:Geme', per altri 3500 denari, ti vendo pure mia sorella... :twisted:
Ha fatto la revisione? Come sta di carrozzeria?...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
sangiuit
Che moto hai?: Yamaha XT660Z Tenere

Messaggio da sangiuit »

Andreone ha scritto:
sangiuit ha scritto:Geme', per altri 3500 denari, ti vendo pure mia sorella... :twisted:
Ha fatto la revisione? Come sta di carrozzeria?...
era meglio il gatto Silvestro... :mrgreen:
sangiuit
su Tenerella 660 (per ora...)
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

effettivamente donato (oh, lo sapete che si è sposato ufficialmente, vero? Deve essere proprio un periodaccio, povero, ci stà che diventa Laziale) mi ha detto che "faceva a cambio con un guzzi v500 perchè, al di la delle agevolazioni fiscali, è più adatto a portare passeggeri".

Ora, temo e sopratutto spero di aver capito male io, visto che un mio cliente ha la v35 imola (praticamente stessa moto) e in curva pare sia una specie di putrella ad H: bella ditta dritta, tipo treno merci;

Con l'africa sarà come Highlander, ne rimarrà soltanto uno.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
gemdx

Messaggio da gemdx »

le mie moto resteranno con me!!!! :D
triplo

Messaggio da triplo »

Geme', tu non fai testo. Sei stato capace di assoldare due topi come sicari del Volvo per continuare ad andare in giro con quel cesso della Polo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

triplo ha scritto:Geme', tu non fai testo. Sei stato capace di assoldare due topi come sicari del Volvo per continuare ad andare in giro con quel cesso della Polo.
Stiamo parlando della fantastica city Car d'epoca proposta su altro Topic senza autoreverse??? :o :lol:
cmq per quanto riguarda l'argomento Africa e in estinzione pure sulla Lista c'è un'epidemia di TA compensate da crescita esponenziale di ortaggi arancioni... ;)
Mandi!
triplo

Messaggio da triplo »

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

E chi é?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi