embè......

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: embè......

Messaggio da Robello »

peggio, confessa: i tre quarti delle parole che hai scritto le hai copiate da un sito di motociclismo (ovviamente non qui) e non sai nemmeno cosa significano...! :D
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Gigione

Messaggio da Gigione »

Giusto il tempo di fare l'estate con il Gs per ritornare al vecchio amore a novembre!!! A novembre la città si spense in un istante!!!...:-):-):-)
Giace di fronte al Plemmirio ondoso, un’isoletta che dagli antichi è detta per nome Ortigia.
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

triplo ha scritto:...ODDIOMIO non dovevo vedere.... i miei figli rischiano seriamente di rimanere nell'ignoranza! :D
Tranquillo, per quando uscirà in iItalia saranno già laureati... :D
Mandi!
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Gigione fatti filmare da qualcuno, quando permuti il gs per l'Africa Twin dal concessionario
batarisTA

Messaggio da batarisTA »

copio/incollo dalla discussione in Lissta riguardo la new Honda:

"E alla fine..... dopo fantasmagorici pesi piuma potenze chissà cosa e illazioni improbabili, la Honda pare abbia partorito un catafalco degno del suo corso moderno. Da quello che si legge:

1) peso abbondantemente oltre i 2 quintali, anche se prima dicevano meno di 180 kg
2) larga come una petroliera a causa del bicilindrico frontemarcia. E ho il sospetto che si si vuole il cambio da scooteristi il carter sia ancora più largo.
3) 100 cv, che oggi ce li hanno anche i T.Max. Si, sono troppi, ma se ti devi mettere in concorrenza con i mostri sacri come KTM 1050/1190R/1290 Adventure e BMW 1200 GS/Adventure 100 cv sono da Entry level
4) prezzo attorno ai 13000 euro per una componentistica tutta da scoprire (di solito pessima)"... CUT....

Sposo i concetti ed aggiungo che 13.000 euro fanno più comodo in tasca (per chi ce li ha)..... :roll:
Mandi!
Robello

Messaggio da Robello »

La lista é quel sito dove si parla di trans, vero?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
batarisTA

Messaggio da batarisTA »

Filippo1970 ha scritto:La lisSta é quel sito dove si parla di transALP
ora si inizia anche a parlare del nuovo cess.... ehm... della nuova Maxienduro di Honda, pensa che gira voce che mamma honda voglia sfuttare il nome della regina, sai com'è, per questioni di marketing, ma è solo una lontanissima parente.... :mrgreen:
Spiace per i nostalgici che stanno ancora aspettando ma la AT, quella vera, non tornerà mai più.... ;)
Mandi!
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

La Yamaha con il nome del mitico TT 600 ha continuato a vendere dei cessi per anni ed il vero TT non è mai più tornato...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Robello

Messaggio da Robello »

Ma meno male. Io un altro cesso di moto come le ultime due che ho avuto non lo voglio, mi sono rotto di essere fermato al semaforo dai vecchi nostalgici!
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Bata, posso essere d'accordo su tante cose tranne sulla questione dei cv.... che con 100 sei una pippa in confronto ai concorrenti... non credo che honda punti sulla cavalleria per togliere mercato a ktm e bmw.

Ma poi con più di 100cv che cazzo ce deve fa la gente io non lo so, quando il 90% (me compreso) non è capace neanche di sfruttarli.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi