http://www.ebay.de/itm/Son-of-Hibachi-1 ... OU:IT:3160
Attrezzo ...caldamente consigliato, quando hai finito lo puoi riporre anche rovente nella sacca termica, e da fuori non si sente nulla, per poterlo trasportare immediatamente;
nella sacca occupa relativamente poco spazio, si porta tranquillamente in moto.
L'ho già usato, diciamo che le bistecche per 8 persone riesci a cuocerle senza troppi problemi.
barbecue
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
barbecue
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- gemdx
Re: barbecue
77 NEURO?
-
Robello
Su, possono sembrare tanti. Anzi, SONO tanti. Però li vale, a mio avviso. Tu mette in condizione di fare barbecue pressoché ovunque, e di essere trasportata comodamente anche se hai ancora l'ultimo arrosticino in bocca.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Secondo me, è uno di quegli oggetti che vanno nella lista dei "Mai più senza!". Che so, come le scimmie di mare o gli occhiali a raggi x che si trovavano nell'ultima pagina dell'Intrepido.
-
Robello
L'estensore per i pettorali...?
Certo mi rendi conto che per chi vive in campagna la cosa possa sembrar stramba...
Certo mi rendi conto che per chi vive in campagna la cosa possa sembrar stramba...