Tommaso e Francesca

Da casa al bar... ritorno non certo.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Tommaso e Francesca

Messaggio da Robello »

Il 22 alle 18.00 all' Honda Palace ci saranno Tommaso e Francesca, viaggiatori come pochi. Presenteranno il libro scritto in occasione del loro ultimo viaggio in Africa twin googhelateli e fatevi un'idea. Poi decidete se venire o no.
Ciao.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Nonno Peppe

Re: Tommaso e Francesca

Messaggio da Nonno Peppe »

Ma tommaso è quello che scriveva che il mono gubellini è perfetto per l'africa twin che invece il mio non se lo compra nemmeno un cane da mesi?

cosa guglo?

Sono abbastanza curioso. Se non ricordo male sono anche quelli che appena partiti si sono schiantati in moto in russia mentre andavano in mongolia?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Messaggio da moroboschi »

se sono in zona passo con molto piacere
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Robello

Messaggio da Robello »

Si nonno sono loro, hanno ricomposto un'altra africa twin. Poi dice che perseverare...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Nonno Peppe

Re: R: Tommaso e Francesca

Lo avrei fatto anche io ... [emoji1]

Solo che non ho mai avuto il piacere di leggere un loro racconto di viaggi e quel poco che ho letto scritto da Tommy mi ha dato una impressione da "sotto il vestito niente " .... molto marketing ma poi ...?

Però parlo cosi, è una impressione a pelle.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

Robello

Messaggio da Robello »

Mah, sicuramente tu sei nella condizione di scegliere con cognizione. Io devo arrendermi all'evidenza che chiunque facesse un viaggio in moto cosi lungo da scriverci un libro, meriterebbe la mia ammirazione, quel pizzico di sana invidia, e quindi il libro lo prenderei, ricordandomi ancora una volta che i soldi spesi in letteratura, dopo quelli spesi in biglietti di treno, sono i migliori. La prima frase della risposta é un attestato di stima, eh, non prenderla come nient'altro perché non é altro che quello!!
Nonno Peppe

Hai il link su qualche loro racconto di viaggio?

Io mi ricordo di avere incrociato solo quello che hanno fatto alle hawai dopo l'incidente in russia, ma se non mi ricordo male era solo qualche foto.

O forse scrivono soprattutto su facebook e io lì non ci sono

triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Alla fine, vuoi o non vuoi, tutti quelli che viaggiano in moto e poi pubblicano i loro resoconti a pagamento, a meno di non chiamarsi Bettinelli, sollevano polveroni, critiche, plausi, trovano amici ma ancor più nemici e detrattori.... quindi meglio farsi i viaggi e starsi zitti. :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Nonno Peppe

Non lo so .. con i report vostri mi sono tagliato dalle risate ed ho iniziato a sognare l'iran anche io ...

triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Qui scriviamo per la GLORIA ETERNA mica pe' alza' du' spicci. :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi