Palmira, Siria

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Palmira, Siria

Messaggio da 3_g »

Isis, i jihadisti hanno preso la città siriana di Palmira

sono i talebani che distruggono i monumenti?! speriamo che quelli dell'ISIS non tocchino il sito di Palmira :evil: :evil: :evil:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Palmira, Siria

Messaggio da triplo »

Uno dei posti più suggestivi che abbia mai visto... non ci posso pensare a questa cosa... mammamia che pena.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

triplo ha scritto:Uno dei posti più suggestivi che abbia mai visto... non ci posso pensare a questa cosa... mammamia che pena.
già, io che non li ho mai visti pensavo che tanto sarebbero sempre stati lì e che quando avessi deciso di andarli a vedere... mi bastava andarci... e invece...

guarda Aleppo e il suo Suq (spero si scriva così)... credo che mi toccherà rileggere per l'ennesima volta i bellissimi racconti di voi che ci siete stati... e adesso Palmira... speriamo bene
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
S_ergio
Che moto hai?: Super tenere XT1200Z

Messaggio da S_ergio »

Che io non li capisco. Conquistare Palmira ..... chi te lo fa fare se poi ci devi lavorare per distruggerla ..... mah????
triplo

Messaggio da triplo »

Ma infatti, che poi al di là del cercare di comprendere le motivazioni - che poi sono esclusivamente economiche e di potere, altro che religione - distruggere una fonte di ricchezza è una cazzata enorme.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Intanto, fonte alcune ong che operano in zona, pare che i siti monumentali siano stati bombardati dalle forze del regime per fronteggiare l'avanzata dell'organizzazione Is.

M.
triplo

Messaggio da triplo »

Sicuramente. Ma credo che non abbiano gioito nel farlo. D'altronde se arrivassero qui e tra me e loro si frapponesse il Colosseo o San Pietro, non è che mi farei tanti scrupoli.

Comunque, come al solito, grazie amministrazione usa per aver cacato il cazzo ad Assad. Ecco come stiamo messi, COGLIONI.

batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

triplo ha scritto:Sicuramente. Ma credo che non abbiano gioito nel farlo. D'altronde se arrivassero qui e tra me e loro si frapponesse il Colosseo o San Pietro, non è che mi farei tanti scrupoli.

Comunque, come al solito, grazie amministrazione usa per aver cacato il cazzo ad Assad. Ecco come stiamo messi, COGLIONI.
Non posso che quotare in toto il comandante.
Sondaggio: ma quando secondo voi sarà toccato il fondo?
Mandi!
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

La strategia IS è più scaltra: in parte distruggono, assecondando la propaganda ad uso della massa; in parte, alla chetichella, vendono al mercato nero del collezionismo le opere e le parti architettoniche, per finanziare l'acquisto di armi.
Rispondi