Lazio Roma 1-2
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Lazio Roma 1-2
DAJE ROMA DAJE!
Ultima modifica di Andreone il 26/05/2015, 15:13, modificato 1 volta in totale.
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Lazio Roma 1-2
Il vero derby lo fate l'anno prossimo, contro il Frosinone!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Sì, bisogna ammettere che per voi romanisti è stata un'annata travolgente, ricca di successi e con centrati tutti gli obiettivi prefissati e dichiarati alla vigilia.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
Non so dove avevo letto:
La peggior stagione della Roma
ha un punto in più della miglior stagione della Lazio

La peggior stagione della Roma
ha un punto in più della miglior stagione della Lazio
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- Andreone
Io sono provinciale e mi accontento di affossare la lazio...
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Fabbrì, lo sai il mio rapporto con il calcio (e con la roma) qual è, e quanto sia fievole la mia dedizione a tale sport; per cui se rispondo è solo per "spirito di aggregazione", ma non è che me ne freghi granchè.
Rido pure quando sono i tifosi della AS roma, ad arrampicars.... a cercare appigli per "sminuire" un brutto risultato.
Stavolta però è un'ariaccia......
Rido pure quando sono i tifosi della AS roma, ad arrampicars.... a cercare appigli per "sminuire" un brutto risultato.
Stavolta però è un'ariaccia......
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Io non vi capisco proprio, sul serio. Partite ad inizio campionato TUTTI I SANTI ANNI, facendo proclami e sbandierando sicure vittorie di scudetti, coppe internazionali e coppe italia. C'avete veramente la memoria corta. Sarà per la pezza che avete preso il 26 maggio nell'unica partita che dovevate vincere e che invece v'ha regalato una coppa ma in faccia. Vabbe' ma siete romanisti, mica è colpa vostra.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Andreone
Io tutti gli anni ad agosto vinco lo scudetto a mani basse! Perchè sono Romanista e ne vado fiero! Quello che non capisco è perchè i laziali sono più attenti alle vicessitudini della MAGGICA che a quelle della propria squadra? Però una risposta me la sono data, la verità è che i laziali non sono laziali, ma diversamente Romanisti. Forza Roma Sempre!
- magic_maxx
- Contatta:

FENOMENI!
M.