la chiocciolina nera no...
Mi dicono però che lavorano insieme, lei e il cazzetto coi denti...questo è ormai liscio...
dici che basta prendere il cazzetto coi denti)
Andrè ti ho già risp dall'altra parte,attento che se ha preso gioco e non fai la modifica che dice il crucco il rinvio ti dura pochissimo perchè lavora male
Di sicuro per venti euro ( costo del rinvio in teflon nuovo) puoi provare a metterlo e vedere questo dura. L'importante e pulire BENE, BENEBENEBENEBENE.... la sede della chiocciola e solo dopo rimontare il rinvio.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Di sicuro per venti euro ( costo del rinvio in teflon nuovo) puoi provare a metterlo e vedere questo dura. L'importante e pulire BENE, BENEBENEBENEBENE.... la sede della chiocciola e solo dopo rimontare il rinvio.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Andre' guarda, l'ex capitan america te l'ha scritto pure due volte... DEVI PULIRE BBBBBBBBBBBEEEEEEEENEEEEEEEE la vite senza fine all'interno della chiocciola con benzina e compressore. Poi venti euro di rinvio in teflon e venti chili di grasso morbido.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.