e bravo max...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
magic_maxx
Contatta:

Re: e bravo max...

Messaggio da magic_maxx »

Andreone ha scritto: Non mi sta simpatico! E forse la sua poca simpatia è stato il limite della sua carriera
No André, non è stata la simpatia. Ti do un suggerimento. "La Honda mi boicotta".

Bada, parliamo della stessa casa che ha "licenziato" quello col 46 sulla carena per un contrasto cromatico tra la tuta del pilota (sponsor personale) e la tinta della livrea HRC.

Ti boicotta? Va bene se sanno chi sei...

M.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Io non l'ho mai supportato, ne tantomeno sopportato. Però l'esperienza come commentatore ( non se l'è cavata affatto male) me la reso un po' più simpatico; poi ha fatto sti due sesti posti dopo un paio di anni di assenza, insomma, ci ho fatto pace. Sono stato felice per lui. E se ne vincesse una lo sarei ancora di più. Tutto qui. Poi il fatto che ha avuto due africa twin lo rende un autentico mito.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Boga

Messaggio da Boga »

:lol: eh vabè...ci sono cascato. :mrgreen:
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Filippo1970 ha scritto: ... Poi il fatto che ha avuto due africa twin lo rende un autentico mito.
Con le selle fatte scavare da Teknoselle posso immaginare! :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
magic_maxx
Contatta:

Per il piccolo (in senso anagrafico) Boga, tutto il post si è arrotolato tra la quasi omonimia tra Sign. Massimiliano Biaggi (anche detto, illecitamente, Max) e la vicinanza anagrafica con il sottoscritto (legalmente Maximilian L.) e la vera o presunta passione di entrambi per le due ruote.

Nessun tranello. Per la cronaca, il mio compleanno cade nella prima decade di settembre e non ho vinto mondiali di motociclismo.

M.
Boga

Messaggio da Boga »

Ci ero arrivato....tardi, ma ci ero arrivato :lol:
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

magic_maxx ha scritto:
Andreone ha scritto: Non mi sta simpatico! E forse la sua poca simpatia è stato il limite della sua carriera
No André, non è stata la simpatia. Ti do un suggerimento. "La Honda mi boicotta".

M.
Innazitutto era vero, e poi ricordo che Rossi ha smerdato la Michelin in mondo visione e ha creato di fatto il Campionato monogomma...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

indipendentemente da quanto sia bravo......
a me biaggi mi è sempre stato sul catso! :mrgreen:
Mandi!
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

minchia il sole?!?! deve avervi proprio fatto male!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fa piacere tornare dalle vacanze :o ... e vedere che tutto... è come prima :o :o ... forse peggio!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

benirtrovati :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
magic_maxx
Contatta:

Andreone ha scritto: Innazitutto era vero, e poi ricordo che Rossi ha smerdato la Michelin in mondo visione e ha creato di fatto il Campionato monogomma...
Sono ignorante per quanto riguarda la Michelin e il campionato monogomma. Ma da sempre Honda ritiene che il "primo" pilota sia da intendersi come "il migliore" al momento e che quindi, in quanto tale, abbia il diritto e il dovere di avere prima - e quindi di collaudare - le novità prodotte dalla casa. Se una novità non funziona, ritengono - giusto o sbagliato che sia - che il loro uomo migliore abbia le capacità e le conoscenze per fornire ai tecnici le giuste indicazioni per poterla migliorare. Credo che addirittura lo prevedano nel contratto.

La più grande casa motociclistica al mondo che impegna le sue risorse per danneggiare un proprio pilota a vantaggio dei rivali e concorrenti. Ma ce li vedi?

M.
Rispondi