e bravo max...
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Re: e bravo max...
Sì! Li ho visti proprio con i miei occhi!
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- magic_maxx
- Contatta:
Andreone ha scritto:Sì! Li ho visti proprio con i miei occhi!
Ah! Allora ok.
M.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Andreo', ma quanta birra e quanta gnocca passno davanti ai tuoi occhi ogni giorno? CONFESSA!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Vuoi o non vuoi si finisce sempre a parlare di Rossi, anche quando il post parla di biaggi..
Non ho ancora capito quelle sia la colpa del dottore. Alla fine se stai sulle balle alla gente pazienza, io sto sulle vale a mille persone. Ma il motivo? Cioè, rossi mi sta sul cazzo perché.... (completare la frase)
Biaggi mi sta(va) sul cazzo perché anziché dire " non vinco perché attualmente non sono il pilota con le maggiori chances per vincere", diceva (SEMPRE) non vinco perché la moto non funziona ( oggi le gomme, ieri i freni, poi il cupolino, ecc.) e parlava di una moto che prima di lui qualcosina l'aveva vinta; e ha sempre sposato questa filosofia, anche quando "ha fatto a cambio di moto" con rossi, il quale con la Yamaha vinse la prima (!) gara, e naturalmente il mondiale. L'accusa fu " quella che hanno dato a lui era meglio della mia, invece la Honda che ho preso io era peggiore della sua..." ( che il dottore andandosene si sia portato via qualcosa...?) Insomma, mi stava sullo stomaco per le continue lamentele.
Non ho ancora capito quelle sia la colpa del dottore. Alla fine se stai sulle balle alla gente pazienza, io sto sulle vale a mille persone. Ma il motivo? Cioè, rossi mi sta sul cazzo perché.... (completare la frase)
Biaggi mi sta(va) sul cazzo perché anziché dire " non vinco perché attualmente non sono il pilota con le maggiori chances per vincere", diceva (SEMPRE) non vinco perché la moto non funziona ( oggi le gomme, ieri i freni, poi il cupolino, ecc.) e parlava di una moto che prima di lui qualcosina l'aveva vinta; e ha sempre sposato questa filosofia, anche quando "ha fatto a cambio di moto" con rossi, il quale con la Yamaha vinse la prima (!) gara, e naturalmente il mondiale. L'accusa fu " quella che hanno dato a lui era meglio della mia, invece la Honda che ho preso io era peggiore della sua..." ( che il dottore andandosene si sia portato via qualcosa...?) Insomma, mi stava sullo stomaco per le continue lamentele.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Andreone
Max veramente! Non mi permetto di prenderti in giro! Da adolescente ho avuto la fortuna di seguire un paio di Campionati Europei 125 in un Team privato e di porcate ne ho viste fare veramente tante! Ai livelli del Calcio...
- magic_maxx
- Contatta:
E io ti credo, ma fai male a non prendermi in giro! La mia era una battuta, perchè sulla questione (tra Biaggi e Rossi) ci abbiamo/hanno speso milioni di parole senza venirne a capo. Di chi sia la ragione, non lo sapremo mai. Quel che resta, nei palmares e negli albi d'oro, sono i titoli vinti e non le polemiche (giuste o meno).Andreone ha scritto:Max veramente! Non mi permetto di prenderti in giro!
Per Filippo: a me non sta sulle balle, ma ne conosco parecchi a cui invece si. E - opinione diffusa - sta sulle balle non il pilota ma il personaggio, da un attimo prima di infilarsi il casco a un attimo dopo che l'ha tolto dopo la bandiera a scacchi, e il suo modo di essere sborone, la spocchia di chi sa di essere il numero 1.
M.
- Andreone
Na cifra Trì! Pensa che sto diventando astemio e mezzo frocio... e non sò cosa sia peggio... forse er Peggio...triplo ha scritto:Andreo', ma quanta birra e quanta gnocca passno davanti ai tuoi occhi ogni giorno? CONFESSA!
- Andreone
Max la ragione secondo me è di chi vince! Però credo come ho detto precedentmente, che se Biaggi fosse stato meno borbottone e antipatico un paio di Mondiali in 500 li avrebbe vinti! Il primo anno che è arrivato nella Classe regina avrebbe meritato di vincere il Mondiale, ma doveve rispettare le gerarchie e Mick Doohan vincere il suo quinto Mondiale e ritirarsi. Ma lui niente! E allora l'HRC gli ha messo i bastoni tra le ruote in tutti i modi! Culminata con la squlifica per il sorpasso e contro sorpasso con Barros con bandiera gialla! Ricordo a tutti che quando è successo a Rossi Biaggi dichiarò che per lui la gara l'aveva vinta Rossi e hanno cambiato il regolamento... il tutto per dire che, mi è simpatico? No! E' forte? Sì! E secondo me ripeto, se non fosse stato per il suo caratteraccio e il modo di porsi avrebbe vinto più di quello che ha vinto! Che comunque non è poco... Comunque la prossima volta che ci si vede per una birretta ti racconto qualcosa Max...