Questione cardano: nelle interviste in europa, pare non ci sia stato uno favorevole. Volevano tutti la trasmissione tradizionale a catena.
Per le tubeless avevo scritto ma mi sono perso il post... forse adottano le camere d'aria perché in off danno più garanzie avendo pressioni di utilizzo più basse? (slittamento dei copertoni/deformazioni cerchi).
Per il resto concordo con te, a volte paghiamo solo per il nome... ma se e dico se questa volta al nome Africa Twin sarà sempre associata l'affidabilità della "mamma" che le garantisce minimo 20 anni di godibilità, be' allora 12000 euro sono pure pochi.
Io la mia del 1998 la pagai 16.300.000 lire.
ECCOLA...IL CONCEPT?
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: ECCOLA...IL CONCEPT?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
e da quando uno paga il prodotto per quello che vale? ma vivete su marte? anzi plutone che va di moda?
i telefoni apple hanno elettronica molto più scarsa di un LG ma costano il triplo e vendono 10 volte l'LG.
il prezzo di un oggetto lo fa il mercato, non i suoi componenti.
tubeless tubecon...ovvio che le camere d'aria servono per farne una moto totale "true adventure" come dice mamma honda. in off assolutamente con camere d'aria.
un altro esempi odi cui vedo che suisocial si lamentano molto sono i CV. secondo me tirare fuori "solo" 93Hp da un 1000 fa si che quel 1000 ti da 200.000 Km e quindi in perfetto stile africa twin.
ultimo ma non meno importante, io la moto la compro per le sensazioni che mi da non per il mm in più di forcella o per il disco a margherita invece che liscio.
la provi, ti piace te la compri. funziona cosi il mercato.
i telefoni apple hanno elettronica molto più scarsa di un LG ma costano il triplo e vendono 10 volte l'LG.
il prezzo di un oggetto lo fa il mercato, non i suoi componenti.
tubeless tubecon...ovvio che le camere d'aria servono per farne una moto totale "true adventure" come dice mamma honda. in off assolutamente con camere d'aria.
un altro esempi odi cui vedo che suisocial si lamentano molto sono i CV. secondo me tirare fuori "solo" 93Hp da un 1000 fa si che quel 1000 ti da 200.000 Km e quindi in perfetto stile africa twin.
ultimo ma non meno importante, io la moto la compro per le sensazioni che mi da non per il mm in più di forcella o per il disco a margherita invece che liscio.
la provi, ti piace te la compri. funziona cosi il mercato.
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
- Nonno Peppe
Tubeless ed off quanto sono compatibili ve lo dico quando torniamo
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Mi piace molto il post di lucone.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
bender
Il luconide ha ragione...una cosa la compri per quello che ti trasmette e nn per tutte le valutazioni tecniche...
altrimenti...perché avere una AT nel 2015?
infatti dopo aver dato un'occhiata al pdf...confermo quel che ho detto qualche giorno fa...a me nn ne da nessuna...
è un altro degli insignificanti prodotti del sol levante degli ultimi venti anni...
e nonostante tutto...spero vivamente di sbagliarmi!!!
altrimenti...perché avere una AT nel 2015?
infatti dopo aver dato un'occhiata al pdf...confermo quel che ho detto qualche giorno fa...a me nn ne da nessuna...
è un altro degli insignificanti prodotti del sol levante degli ultimi venti anni...
e nonostante tutto...spero vivamente di sbagliarmi!!!
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
E rispetto ai Samsung come si collocano gli LG?
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Di sicuro una Smart non vale manco la metà di quello che costa.
É un paradosso automobilistico, grande la metà di una normale utilitaria, tecnicamente squallida, e chi l'ha guidata lo sa bene, e francamente per nulla innovativa, visto che la Fiat negli anni 50 fece una Smart chiamata 500 (pure più bella). Eppure ne hanno vendute una secchiata . Valle a capire le persone!
Naturalmente non c'entra una cippa ma siccome le Smart mi stanno sulle balle come chi le compra l'ho voluto dire!
É un paradosso automobilistico, grande la metà di una normale utilitaria, tecnicamente squallida, e chi l'ha guidata lo sa bene, e francamente per nulla innovativa, visto che la Fiat negli anni 50 fece una Smart chiamata 500 (pure più bella). Eppure ne hanno vendute una secchiata . Valle a capire le persone!
Naturalmente non c'entra una cippa ma siccome le Smart mi stanno sulle balle come chi le compra l'ho voluto dire!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
L'idea infatti sarebbe quella di evitare di abboccare al verme, badando al sodo anziché al marketing, come Lucone ha segnalato col consueto sarcasmo
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
M'avete convinto. Mi compro una moto cinese.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Mah.... a me pare che honda, nonostante si la più grossa produttrice di moto, abbia fatto una moto "furba" mettendoci qualcosa di "innovativo" (doppia frizione ecc.ecc.) ma in realtà per coprire il resto della moto che è penosa mente vecchio. Il termine di paragone come prestazioni per questa moto non sono la BMW800 o la Tiger800 ma il K990. Sisi, i, KTM 990, moto fuori produzione nata 14 anni fa!!! Lasciamo perdere il bicilindrico frontemarcia, la sella infossata, il carter umido ecc.ecc.,come dice Lucone uno compra col cuore non con la testa o badando ai dati tecnici. Bene, se andiamo a vedere in realtà qual'è " la sua concorrente diretta con ruote da 21/18 troviamo la KTM 1190 Adventure R. Quest'ultima ha peso comparabile, 217 copntro 212 (dichioarati da honda, ricordiamolo) , ma è un 1200, ha 40kw/70 cv in più, ha l'ABS di serie, imbarca 5 litri in più di benzina, ha "cose che servono" di serie (monitoring della pressione menumatici, ad esempio), un controllo di trazione superiore e il sitema ABS con MSC che è rivoluzionariamente avanti, ed esce con cerchi a raggi Tubelesse di serie. Dai concessionari si trova a meno di 15000 euro, la CRF 1000 parte da 12.400 SENZA ABS, quindi finisce che la "nuova" True Adventure 1000L costa come un 1190 R KTM senza averne nemmeno lontanamente le caratteristiche.
Premetto che io tutti sti soldi da spendere su una moto non ce li ho ma se li avessi mi terrei in garage una vecchia AT dal fascino intramontabile ed andrei a provare il Kappone....
Premetto che io tutti sti soldi da spendere su una moto non ce li ho ma se li avessi mi terrei in garage una vecchia AT dal fascino intramontabile ed andrei a provare il Kappone....
Mandi!