SHQIPEIRA!

Da casa al bar... ritorno non certo.
gemdx

Re: SHQIPEIRA!

Messaggio da gemdx »

Due anni fa ho sofferto le città perchè non ci sono strade adatte e ci siamo ritrovati intrappolati tra le macchine. E' stata la parte del viaggio che ho sofferto di più. I piccoli centri ti danno di più. Berat, Girocastro sono stati posti bellissimi. Ad Himara abbiamo anche incontrato un paio di ragazze polacche che giravano a patacca di fuori!!!!
gemdx

Messaggio da gemdx »

Messaggio per Girolamo: hai visto come si scrive Albania? Cazzarola per noi avevi scritto un qualcosa che tradotto suonava come "albaniani". Pippa!
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Fervono i preparativi. La moto è a posto, compresa la modifica ai rapporti che ho accorciato per farla più briosa. Ho ridotto il bagaglio a una singola sacca tipo palestra, occupata per metà da camere d'aria e attrezzi minimi, e per l'altra metà dagli effetti personali. Lavoro notevole per minimizzare peso e volumi: magliette sintetiche di decathlon da 5 euro l'una, che alternerò lavandone una la sera per averla pronta al mattino. Telo mare/asciugamano in microfibra ultraleggero e ultracomprimibile. Un pantalone di ricambio. Intimo. Spazzolino. Tanichetta GiVi da 2,5 litri (mi estende l'autonomia di 70 km; autonomia totale 260 km senza rifornimento). Fine del bagaglio.
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Ocio che col rapporto corto il vanvan impenna..... ;)
Mandi!
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Robbe' le hai già testate le magliette sintetiche di decatlon? No, giusto perché io le ho regalate o buttate, con il caldo sembrava di avere le fiamme addosso.

Poi spezzo una lancia in favore di Girolamo: due albanesi su tre mi hanno confermato l'esattezza della scritta fatta da Girolamo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Peggio

Messaggio da Peggio »

Triplo sì le ho testate. Quella comprata lo scorso anno faceva cagare, era una sauna e io l'ho coerentemente buttata. Quelle di quest'anno sono ottime, le distingui perché hanno il tessuto forato sotto le ascelle.
Peggio

Messaggio da Peggio »

Domattina parto.
SS6
SS17
SS16
BARI PORTO
ALBANIAAAAAAAAA

Pensatemi mentre scenderò lo stivale sulle statali in 125.

Ciaooooo
Buone ferie a tutti!

Never stop exploring.
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Buon divertimento!!! ;)
Mandi!
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Immagino partirai all'alba ( per andare in ALBANia...)
Peccato che ho una paziente alle 8.30 (!), sennò t'avrei accompagnato per un po', da stanotte il Cagiva é assicurato, domani lo porto a spasso era una buona occasione. Buon viaggio comunque.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Peggio

Messaggio da Peggio »

Filippo1970 ha scritto: Peccato che ho una paziente alle 8.30 (!), sennò t'avrei accompagnato per un po', da stanotte il Cagiva é assicurato, domani lo porto a spasso era una buona occasione.
Guarda parto alle 8:30 da roma, per quando avrai finito (le 10, diciamo?) sarò arrivato al massimo al Grande Raccordo Anulare
Rispondi