mi reinserisco, dopo le ferie

, nel discorso... con delle considerazioni personali...
1) la nuova AT l'hanno fatta "esattamente" come la volevano i proprietari dei vecchi modelli (anche prima del sondaggione

)... mi sbaglio o ogni volta che esce una nuova BMW o KTM stanno tutti a criticare la troppa potenza... inutile, la troppa elettronica... che complica, la troppa plastica... materiale non nobile, ecc.
2) sulla cilindrata... gli 800 cc., tanto richiesti, sono appena superiori (50 cc.) ai 750 cc. del vecchio modello... se per l'affidabilità hanno reputato giusta la cilindrata di 1000 cc.... sta bene, io ne faccio più un problema di peso semmai lì si, secondo me, dovevano "applicarsi" di più
3) infine il prezzo... non so quali strategie di marketing ci siano dietro, ma penso che i proprietari dei vecchi modelli e chiunque sia stato attratto da questo modello non si farà "problemi" per la cifra dato che potrà avere l'aggiornamento (sempre tanto richiesto e agognato) della sua moto del cuore... evidentemente hanno reputato (Honda) sufficiente il bacino di utenza a cui si sono rivolti... per gli altri se non lo considerano adeguato al prodotto fornito... pazienza
...e sempre per il parere personale... la trovo una moto "equilibrata"... forse un po' pesante (in relazione al progresso) e un po' costosa... ma "equilibrata"...
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)