costano più/e quanto un'auto nuova... con la sfiga che se piove
ECCOLA...IL CONCEPT?
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
Re: ECCOLA...IL CONCEPT?
beh... ce ne sono di ben più costose... la stessa BMW, non la 1200, la 800 sta a 11.000/11.500... KTM tutte sopra i 12.000, il gs 1200, multistrada, ecc. sopra i 15.000
... ti bagni!!

"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
-
bender
3_g ha scritto:beh... ce ne sono di ben più costose... la stessa BMW, non la 1200, la 800 sta a 11.000/11.500... KTM tutte sopra i 12.000, il gs 1200, multistrada, ecc. sopra i 15.000
costano più/e quanto un'auto nuova... con la sfiga che se piove... ti bagni!!
![]()
![]()
a me succede anche quando nn piove!!!
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Venerdì scorso ad un fruttivendolo che conosco gli hanno consegnato l'astronave... ehm.... pardon.... la GS1200 nuova con "qualche" optional qua e là :20000 euro!!! mi pare che venda solo frutta di prima scelta.....3_g ha scritto:beh... ce ne sono di ben più costose... la stessa BMW, non la 1200, la 800 sta a 11.000/11.500... KTM tutte sopra i 12.000, il gs 1200, multistrada, ecc. sopra i 15.000
costano più/e quanto un'auto nuova... con la sfiga che se piove... ti bagni!!
![]()
![]()
Mandi!
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
André, semo in due, lo dico da parecchio...!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
Robello
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- magic_maxx
- Contatta:
E che le vuoi dire?
intanto ho trovato un motivo per non comprarla. L'astina di rinvio del cambio così scoperta, al primo ramo o caduta sulle pietre ti si strappa (come se su via nomentana ce ne fossero molti - e come direbbe la mia amica Volpe: tanto l'uva è acerba!)
M.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
A me fa cagare il sistema che hanno adottato per lo stemma.... troppo stile bmw.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
Robello
MAx, mi hai letto nel pensiero; pur non sentendomi l'anello mancante tra catanese e Barreda, la bruttezza estetica che richiama a Cairoli mi convince che prima o poi un giretto con gli stivali ce lo farei; e secondo me quell'astina la relega a moto con vocazione poco sterrateccia;
magari però riky cross mette subito in giro un costosissimo carter di protezione per il cambio!
Mi piace poco invece tutta quell'aria attraverso il cupolino, sembra appiccicato; quanto durerà senza creparsi agli attacchi?
magari però riky cross mette subito in giro un costosissimo carter di protezione per il cambio!
Mi piace poco invece tutta quell'aria attraverso il cupolino, sembra appiccicato; quanto durerà senza creparsi agli attacchi?
- Boga
come siete pallosi...lo stemmino, il paletto, il cupolino! Ditelo subito che non avete 15mila€!