Lamps a tutti

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Goldrake
Che moto hai?: Transalp 600 I serie

Lamps a tutti

Messaggio da Goldrake »

Da sempre appassionato di moto, viaggi e fotografie ho guidato per anni una Transalp 600 I serie con cui ho fatto un po' di tutto! Poi ho iniziato ad usarla in coppia. Purtroppo in due, e a volte con i bagagli, sono emersi i limiti dei freni e del motore... :cry:
Quindi recentemente ho preso una Cagiva Navigator, una bella bomba! Molto divertente!!! :twisted:
Il TA ce l'ho ancora ed il richiamo del off inizia a farsi sentire! In questa congiunzione favorevole mi è anche salita la scimmia per il motoalpinismo (tipo Alp o Freeride) ed ho letto del viaggio di Nonno Peppe (fantastico :D )!!!
Purtroppo l'economia del momento è quello che è, ma il mio sogno è avere una moto adatta all'off e qui partono i dubbi:

- prenderne una nuova/usata;

- mettere le mani sul vecchio TA (cosa che a livello emotivo preferirei), ma qui siamo ad un bivio: africanizzarlo o crossizzarlo???

Questo è il mio sogno/tarlo al momento!
A presto!!! :D
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Lamps a tutti

Messaggio da triplo »

Goldrake, cuore acciaio, goldrake... storia di un ragazzo che... senza paura sempre lotteràààààààà!!!!!

Sicuramente una soluzione già "in casa" mi sembra la migliore (anche emotivamente) ma sul bivio da prendere sta a te decidere, io normalmente quando sto nel dubbio giro sempre a sinistra.

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Africanizzato, tutta la vita!

M.
Boga

Messaggio da Boga »

Benvenuto!!! Anch'io voto per una bella trasformazione carenata....anche goldrake era carenato :)
Goldrake

Messaggio da Goldrake »

triplo ha scritto:Goldrake, cuore acciaio, goldrake... storia di un ragazzo che... senza paura sempre lotteràààààààà!!!!!

Sicuramente una soluzione già "in casa" mi sembra la migliore (anche emotivamente) ma sul bivio da prendere sta a te decidere, io normalmente quando sto nel dubbio giro sempre a sinistra.

:D
Guarda che quello è Jeeg Robot, per favore non confondiamo i robot!!! :lol: :lol: :lol:

Mmmmm.. già 2 voti per la carena e un astenuto....
triplo

Messaggio da triplo »

e vabbe' sta' a guarda' er capello.... :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Goldrake

Messaggio da Goldrake »

Per come sto messo avoglia che guardo il capello!!! :lol: :lol: :lol:
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Ciao e benvenuto.
Io voto decisamente per l'Africanizzazione del TA, ti puoi rivolgere in mp a Nonno Peppe che con la sua ha fatto un bel lavoretto montando il forcellone dell'Africa.
Viva il Transalp prima serie
triplo

Messaggio da triplo »

...ma perché sul TA prima serie ci va il forcellone posteriore della AT? Non lo sapevo... ce ne dovrei pure avere uno da qualche parte...

Goldrake

Messaggio da Goldrake »

triplo ha scritto:...ma perché sul TA prima serie ci va il forcellone posteriore della AT? Non lo sapevo... ce ne dovrei pure avere uno da qualche parte...
Peggio ha scritto:Ciao e benvenuto.
Io voto decisamente per l'Africanizzazione del TA, ti puoi rivolgere in mp a Nonno Peppe che con la sua ha fatto un bel lavoretto montando il forcellone dell'Africa.
Viva il Transalp prima serie
Sicuramente il forcellone dell'AT mi farebbe comodo in ogni caso, anche solo per il freno a disco... Se vuoi vendere fammi sapere quanto vuoi Triplo! Anche se ancora non so quando e se inizierò i lavori... :lol: :lol: :lol:

Ammazza quanti voti per l'africanizzazione... Io invece avevo in mente una cosa del genere:

Immagine
Rispondi