A sto punto chiudi proprio e te lo apri uno sulla spiaggia ai caraibi!!!Peggio ha scritto:Ah io me la prenderei col proprietario del bar, vista la clientela!
Andre' se il bar è tuo prapara un campari che passo!!!
A sto punto chiudi proprio e te lo apri uno sulla spiaggia ai caraibi!!!Peggio ha scritto:Ah io me la prenderei col proprietario del bar, vista la clientela!
Quanno te pare...Goldrake ha scritto:A sto punto chiudi proprio e te lo apri uno sulla spiaggia ai caraibi!!!Peggio ha scritto:Ah io me la prenderei col proprietario del bar, vista la clientela!![]()
Andre' se il bar è tuo prapara un campari che passo!!!![]()
![]()
Filippo1970 ha scritto:Sarò strano, ma io mi incazzo ancora di più se un governo cambia rotta dopo aver visto una foto su internet;
triplo ha scritto:Ora c'è una "novità" (io sono anni che lo dico).... e sta sui giornali di questi giorni: si dono accorti che in definitiva L'Europa per sostenere PIL e pensioni ha bisogno di flussi immigratori. Pensa un po' te.... 250.000 di immigrati per i prossimi 40 anni.
Max, il fatto che sia presidente dell'inps non è un vanto, tutt'altro.magic_maxx ha scritto:triplo ha scritto:Ora c'è una "novità" (io sono anni che lo dico).... e sta sui giornali di questi giorni: si dono accorti che in definitiva L'Europa per sostenere PIL e pensioni ha bisogno di flussi immigratori. Pensa un po' te.... 250.000 di immigrati per i prossimi 40 anni.
Meno male che Triplo c'è!
Io sono ANNI che lo dico. Paesi a bassissima natalità, hanno bisogno di una forte immigrazione e della conseguente forza lavoro per mantenere intatta la capacità di spesa pensionistica (e mica me lo sono inventato, è una tesi fortemente sostenuta da premi nobel per l'economia e fatta propria da Tito Boeri, guarda caso oggi presidente dell'Inps).
M.