Che ne dite del CRV?
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Che ne dite del CRV?
Sto pensando di cambiare auto, che ne dite dell'Honda CRV? Tanto per rimanere in tema...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Che ne dite del CRV?
compatta, facile da parcheggiare ovunque... mi sembra l'ideale per girarci a trastevere. 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- Andreone
Fabbrì io a Trastevere ce giro solo co la Moto! A parte gli scherzi, ne ho sentito parlare molto bene, affidabile,spaziosa e consuma relativamente poco. Qualcuno ha avuto un esperienza con questa Auto?
- magic_maxx
- Contatta:
Ce l'ha un mio collega, e ne parla benissimo. L'ho cercata anch'io quando ho dovuto cambiare auto, ma vuoi la fretta vuoi che chi ce l'ha se la tiene stretta, non ne ho trovata nemmeno una...Andreone ha scritto:Fabbrì io a Trastevere ce giro solo co la Moto! A parte gli scherzi, ne ho sentito parlare molto bene, affidabile,spaziosa e consuma relativamente poco. Qualcuno ha avuto un esperienza con questa Auto?
M.
- Andreone
Max io l'ho trovata messa benissimo e me la compro! Poi ti dico come va...
- Andreone
Presa! Prime impressioni robusta e sprintosa anche se pesa quasi 1.700 Kg, ottime impressioni molto curata nella sua semplicità sembra che non ha niente ma ha tutto, aggiornerò fra qualche giorno! E comunque Mamma Honda non si smentisce mai...