sicuramente...però a vederla così un pò mi ingrifa. Detto da uno che non ha provato nulla di più potente della sua poderosa AT da 60 cavalli affaticatiGoldrake ha scritto:
A parte gli scherzi, bellissima moto, ma un po' troppo esagerata, secondo me...
pon-cipon-cipoppopò...
- Boga
Re: pon-cipon-cipoppopò...
- Goldrake
- Che moto hai?: Transalp 600 I serie
Togli quell' "un po'" e mettici un "molto"! Ecco l'effetto che mi ha fatto quel videoBoga ha scritto:
...però a vederla così un pò mi ingrifa.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Vabbè, non é che abbia fatto chissà che cosa, eh.... Cioé, nel traffico di Casal dé Pazzi ti capita di peggio, invece che saltare con la moto devi fare a cazzotti per una precedenza, vuoi mettere..?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Goldrake
Con una KTM da mille cavalli invece di prenderli a pugni gli sgommi in faccia!
Andando leggermente OT comunque ho letto cose non molto carine della Kappona, tipo che a 130 con valigie si innesca un ondeggiamento...
Andando leggermente OT comunque ho letto cose non molto carine della Kappona, tipo che a 130 con valigie si innesca un ondeggiamento...
- Boga
Io ho letto invece che costa 15 mila €... 
- Goldrake
Io ormai non li guardo più i prezzi...

- magic_maxx
- Contatta:
Boga ha scritto:Comunque mi spiace per mamma honda, ma questo è difficile da battere....sia per il video in se che (forse) per la moto
https://www.youtube.com/watch?v=NpCubYprqFQ
Secondo me c'è anche una differenza di prospettiva. Chris Birch fa ste minchiate per vivere. Barreda e Marquez sono due piloti professionisti, uno è dakariano - e quindi l'apoteosi della concretezza -, l'altro non c'è bisogno nemmeno di dirlo. Lascia la moto 10 giorni a Barreda, poi vediamo come si mette la cosa (pure con una moto demmerda, tipo un Transalp
M.
- Nonno Peppe
[emoji35] [emoji35] [emoji35]magic_maxx ha scritto:
(pure con una moto demmerda, tipo un Transalp).
M.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it