Ciao a tutti, a qualcuno avanza una delle staffe che reggono il tubo freno attaccato agli steli forcella? Mi sono accorto che me ne manca uno, e non riesco a capire se non c'è mai stato o se l'ha dimenticato quello che m'ha smontato la forcella qualche tempo fa;
a giudicare dalla quantità di olio che è uscita dalla forcella, indice della professionalità del soggetto in questione, ho pochi dubbi.
Baratto con qualcosa di vecchio che sicuramente ho in giro per il box.
Staffa tubo freno
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Staffa tubo freno
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Staffa tubo freno
Appena c'ho un attimo ti ci guardo.
Parlaci del professionista incontrato...
Parlaci del professionista incontrato...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
Robello
Lo consiglierei a tanti
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Robé, ricordiamo anche il professore della meccanica che aveva montato al contrario il rubinetto della benzina all'AT, che quando mettevo in riserva in realtà chiudevo il circuito e rimanevo a piedi senza capire perché. ...
-
Robello
Di la verità, cercavi scuse per vedermi. L'ultima volta avevi anche i fiori, ma ti é mancato il coraggio per dichiararti.
Comunque il tizio sta dalle parti di vitale Trastevere, gli feci revisionare le forche ed il mono. "Feci" va bene sia come passato remoto che come sostantivo riguardante la qualità del lavoro, visto che dalle due canne sono usciti circa 900 cc di olio, contro i normali 1300. Vabbè, la moto l'ho guidata, mi ci sono pure trovato bene, gliel'avevo chiesta o, bella dura. Lui mise olio 20 e spessori, oltre alle wirth che già avevo. Praticamente un calesse! Mi stupisce però che abbia cannato di brutto la quantità di olio, e non posso certo averlo perso. Mah, mistero della scienza, come direbbe crozza.
Comunque il tizio sta dalle parti di vitale Trastevere, gli feci revisionare le forche ed il mono. "Feci" va bene sia come passato remoto che come sostantivo riguardante la qualità del lavoro, visto che dalle due canne sono usciti circa 900 cc di olio, contro i normali 1300. Vabbè, la moto l'ho guidata, mi ci sono pure trovato bene, gliel'avevo chiesta o, bella dura. Lui mise olio 20 e spessori, oltre alle wirth che già avevo. Praticamente un calesse! Mi stupisce però che abbia cannato di brutto la quantità di olio, e non posso certo averlo perso. Mah, mistero della scienza, come direbbe crozza.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Sicuramente c'è da dire che le progressive + gli spessori occupano spazio. quindi magari ha ragionato su questo... mettendo meno olio... comunque dovrebbe essere lo stesso di altri interventi abbastanza vergognosi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
NNNoooooo!!! Ho capito benissimo di chi si tratta!!! Ma che sei scemo?! Lo sanno tutti che è un celebroleso incapace! Ma perchè prima di agire non chiedete?...Filippo1970 ha scritto:
Comunque il tizio sta dalle parti di vitale Trastevere
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
Robello
André, sarà stato il 2009... A chi chiedevo, piazza san cosimato, all'epoca, era solo il luogo dove spararono al Negro, il bar di Andreone é arrivato dopo!
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin