Sì e poi ha fatto la fiancata alla Subaru di Donato perchè a differenza della sua ha la presa d'aria sul cofano...
Il Peggio, se lo conosci lo temi...
Il Camel Trophy.
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Re: Il Camel Trophy.
Ultima modifica di Andreone il 01/10/2015, 20:10, modificato 1 volta in totale.
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Filippo1970 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/Orologio-Camel-T ... 4d26d595d8
ma de che!!! questa è una patacca!!!! Il mio era il cronografo!!!!!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
E se aggiungi che gliel'ho fatta comprare io ed era un acquisto inutile, e che l'ha rivenduta perdendoci assai, beh la vendetta è totale.Andreone ha scritto:Sì e poi ha fatto la fiancata alla Subaru di Donato perchè a differenza della sua ha la presa d'aria sul cofano...
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Diabolico...Peggio ha scritto:E se aggiungi che gliel'ho fatta comprare io ed era un acquisto inutile, e che l'ha rivenduta perdendoci assai, beh la vendetta è totale.Andreone ha scritto:Sì e poi ha fatto la fiancata alla Subaru di Donato perchè a differenza della sua ha la presa d'aria sul cofano...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
alanfaser
- Che moto hai?: Ktm 950adv
Se volete concretizzare i vostri sogni...........un mio carissimo amico,tralaltro felice possessore di un KtM 950 ADV,
vende un Discovery Camel "ORIGINALE"
ex equipaggio greco del camel 1997 Mongolia
La macchina è un po trascurata e necessita di lavori di carrozzeria ,manca la canoa blu ( il cretino se l'è fatta fregare)
Era stata completamente restaurata nel 2000, usata come vettura di rappresentanza per una società di eventi OR e poi abbandonata in un camping del viterbese.
la meccanica è ok.
se volete vi faccio sapere quanto chiede
vende un Discovery Camel "ORIGINALE"
ex equipaggio greco del camel 1997 Mongolia
La macchina è un po trascurata e necessita di lavori di carrozzeria ,manca la canoa blu ( il cretino se l'è fatta fregare)
Era stata completamente restaurata nel 2000, usata come vettura di rappresentanza per una società di eventi OR e poi abbandonata in un camping del viterbese.
la meccanica è ok.
se volete vi faccio sapere quanto chiede
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Un land rover vero? Fossi scemo...mi accontento del modellino 
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Sarei più che altro curioso. Il discolo l'ho avuto, ser lo usarono nel 97 era per forza un 300 come il mio, il migliore ( non per vantarmi). Gran mezzo, sarebbe un peccato non restaurarlo
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Quanto vuole?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
alanfaser
- Che moto hai?: Ktm 950adv
Yes
300Tdi, io cell'ho sotto il defender ed è una bomba, anche se prima avevo un 200 era secondo me è molto meglio, ma qui entriamo nella filosofia..
nn ho idea di quanto chiede.
èra partito con 6000,un paio di anni fa, ma come è messo .......... nn li vale proprio
300Tdi, io cell'ho sotto il defender ed è una bomba, anche se prima avevo un 200 era secondo me è molto meglio, ma qui entriamo nella filosofia..
nn ho idea di quanto chiede.
èra partito con 6000,un paio di anni fa, ma come è messo .......... nn li vale proprio
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Mah, 200, 300... Siamo li. Nel disco il 300 era allestito meglio, più vettura, poi tecnicamente aveva i differenziali a24 cave, il cambio r380, e altri piccoli accorgimenti che la rendevano più affidabile. Questo é quello che si diceva quando scrivevo su africaland, per quanto mi riguarda il 300 mi piaceva di più esteticamente e dentro, a poste che si apriva in due il cruscotto...!!!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."