Il Camel Trophy.

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Re: Il Camel Trophy.

Messaggio da Andreone »

Sì e poi ha fatto la fiancata alla Subaru di Donato perchè a differenza della sua ha la presa d'aria sul cofano...
Il Peggio, se lo conosci lo temi...
Ultima modifica di Andreone il 01/10/2015, 20:10, modificato 1 volta in totale.
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

ma de che!!! questa è una patacca!!!! Il mio era il cronografo!!!!!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Andreone ha scritto:Sì e poi ha fatto la fiancata alla Subaru di Donato perchè a differenza della sua ha la presa d'aria sul cofano...
E se aggiungi che gliel'ho fatta comprare io ed era un acquisto inutile, e che l'ha rivenduta perdendoci assai, beh la vendetta è totale.
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Peggio ha scritto:
Andreone ha scritto:Sì e poi ha fatto la fiancata alla Subaru di Donato perchè a differenza della sua ha la presa d'aria sul cofano...
E se aggiungi che gliel'ho fatta comprare io ed era un acquisto inutile, e che l'ha rivenduta perdendoci assai, beh la vendetta è totale.
Diabolico...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
alanfaser
Che moto hai?: Ktm 950adv

Messaggio da alanfaser »

Se volete concretizzare i vostri sogni...........un mio carissimo amico,tralaltro felice possessore di un KtM 950 ADV,
vende un Discovery Camel "ORIGINALE"
ex equipaggio greco del camel 1997 Mongolia
La macchina è un po trascurata e necessita di lavori di carrozzeria ,manca la canoa blu ( il cretino se l'è fatta fregare)
Era stata completamente restaurata nel 2000, usata come vettura di rappresentanza per una società di eventi OR e poi abbandonata in un camping del viterbese.
la meccanica è ok.
se volete vi faccio sapere quanto chiede
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Un land rover vero? Fossi scemo...mi accontento del modellino :D
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Sarei più che altro curioso. Il discolo l'ho avuto, ser lo usarono nel 97 era per forza un 300 come il mio, il migliore ( non per vantarmi). Gran mezzo, sarebbe un peccato non restaurarlo
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Quanto vuole?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
alanfaser
Che moto hai?: Ktm 950adv

Messaggio da alanfaser »

Yes
300Tdi, io cell'ho sotto il defender ed è una bomba, anche se prima avevo un 200 era secondo me è molto meglio, ma qui entriamo nella filosofia..
nn ho idea di quanto chiede.
èra partito con 6000,un paio di anni fa, ma come è messo .......... nn li vale proprio
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Mah, 200, 300... Siamo li. Nel disco il 300 era allestito meglio, più vettura, poi tecnicamente aveva i differenziali a24 cave, il cambio r380, e altri piccoli accorgimenti che la rendevano più affidabile. Questo é quello che si diceva quando scrivevo su africaland, per quanto mi riguarda il 300 mi piaceva di più esteticamente e dentro, a poste che si apriva in due il cruscotto...!!!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi