Filibustieri...
-
gemsx
Filibustieri...
Ce lo sapete che siete una masnada di filibustieri, vero?
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Filibustieri...
Ciao nuovo utente, dovresti, prima di scrivere cazzate, passare nell'area di presentazione e parlarci un po' di te.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
bender
penso che io preferisco essere un filibustiere!triplo ha scritto:Ciao nuovo utente, dovresti, prima di scrivere cazzate, passare nell'area di presentazione e parlarci un po' di te.
-
gemsx
E sia... Lo faccio qui!
Sonovun felice possessore di una mitica mbumoto dell 83, moto che mi ha concesso l onore di conoscere molti di voi.
Cosa aggiungere? Ho perso la SFIDA! con mio fratello. Non so se sapete la storia, ma ritengo che debba essere aggiunta anche in questa ennesima versione del forum.
Come vedi sono poco presente.... Devo ricordarmi di inserire sporcoendurista nella home page, ma poi mi viene in mente moroboschi che mi fa cu cu da dietrobil codone di un CBR, anche questa cosa andrebbe ricordata in questa versione.... Un moroboschi è per sempre.... Adotta anche tu un moroboschi!
Ho comunque una bellissima africa twin chevuso tutti i giorni purtroppo solo per andare al lavoro (quando sono in italia).
Su un altro forum conoscevo un certo triplo.... Personaggio poco raccomandabile non mi dire che sei lo stesso? Spero sia un caso di omonimia.
Dimenticavo.... Ho ripreso a ballare salsa! Ahi na maaaa
Sonovun felice possessore di una mitica mbumoto dell 83, moto che mi ha concesso l onore di conoscere molti di voi.
Cosa aggiungere? Ho perso la SFIDA! con mio fratello. Non so se sapete la storia, ma ritengo che debba essere aggiunta anche in questa ennesima versione del forum.
Come vedi sono poco presente.... Devo ricordarmi di inserire sporcoendurista nella home page, ma poi mi viene in mente moroboschi che mi fa cu cu da dietrobil codone di un CBR, anche questa cosa andrebbe ricordata in questa versione.... Un moroboschi è per sempre.... Adotta anche tu un moroboschi!
Ho comunque una bellissima africa twin chevuso tutti i giorni purtroppo solo per andare al lavoro (quando sono in italia).
Su un altro forum conoscevo un certo triplo.... Personaggio poco raccomandabile non mi dire che sei lo stesso? Spero sia un caso di omonimia.
Dimenticavo.... Ho ripreso a ballare salsa! Ahi na maaaa
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
cristosanto. 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Ai tempi del negro la tagliavano meglio....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- magic_maxx
- Contatta:
E non ti starai mica dimenticando qualcos'altro?gemsx ha scritto:Dimenticavo....
M.
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Cos'è sta storia della sfida con tuo fratello? 
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"