Boh. Mi sembra che hanno festeggiato tutti, a destra, a sinistra, sopra, sotto. Mi ha stupito, pure un narcotrafficante, un dittatore, un calciatore scemo, in qualche modo, riesce a farsi sostenere da qualcuno; lui no:
a Marino non ce lo voleva proprio più nessuno, (mi pare)
Dice, " ...ho venti giorni di tempo, per dare la possibilità ai Romani di farmi tornare indietro sulla mia decisione...."
Hanno già cambiato la serratura al Campidoglio
(checcacchio, mica si deve scegliere solo tra due cretini, ce starà pure qualche mente pulita pensante, in giro, no? A me per esempio non dispiacerebbe Di Battista, anche se non ha intenzione di candidarsi -parole sue-)
mannaggia...
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: mannaggia...
Ultima modifica di Robello il 09/10/2015, 17:43, modificato 1 volta in totale.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Boga
La penso così anch'io.Peggio ha scritto:Se ci pensate, il vero segnale della caduta di Marino NON È, come potrebbe sembrare, rappresentato dalla disconferma espressa dal Papa. Il vero e inequivocabile segno di disgrazia è essere sconfessato da un ristoratore. A Roma, dove davanti al bucatino la classe politica è come in un confessionale, dove "qua semo tutti amici", dove se Marrazzo avesse portato i trans nessuno si sarebbe intromesso. Non avere il supporto del tuo ristoratore romano testimonia come Marino non abbia saputo costruire un sistema di intrallazzo decente.
Peccato, essere meno disonesti e corrotti non rende per questo stesso più capaci a fare i sindaci.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Boga ha scritto:La penso così anch'io.Peggio ha scritto:Se ci pensate, il vero segnale della caduta di Marino NON È, come potrebbe sembrare, rappresentato dalla disconferma espressa dal Papa. Il vero e inequivocabile segno di disgrazia è essere sconfessato da un ristoratore. A Roma, dove davanti al bucatino la classe politica è come in un confessionale, dove "qua semo tutti amici", dove se Marrazzo avesse portato i trans nessuno si sarebbe intromesso. Non avere il supporto del tuo ristoratore romano testimonia come Marino non abbia saputo costruire un sistema di intrallazzo decente.
Peccato, essere meno disonesti e corrotti non rende per questo stesso più capaci a fare i sindaci.
Ma è PER CASO lo stesso ristoratore "penalizzato" dall'eliminazione dei suoi tavolini abusivi fuori dal ristorante?
Resta il fatto che se vuoi essere (E DEVI ESSERLO) inattaccabile, manco un pacchetto di gomme ti devi comprare utilizzando la cassa comunale.
A me quello che al momento dà più fastidio è la minaccia di Marino "di fare i nomi, trascinare tutti giù". Eh no, cazzo! Se eri ONESTO e cristallino li dovevi fare PRIMA, non adesso che ti hanno defenestrato!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- Boga
Su questo non ti si può dar torto...
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
triplo ha scritto:Boga ha scritto:La penso così anch'io.Peggio ha scritto:Se ci pensate, il vero segnale della caduta di Marino NON È, come potrebbe sembrare, rappresentato dalla disconferma espressa dal Papa. Il vero e inequivocabile segno di disgrazia è essere sconfessato da un ristoratore. A Roma, dove davanti al bucatino la classe politica è come in un confessionale, dove "qua semo tutti amici", dove se Marrazzo avesse portato i trans nessuno si sarebbe intromesso. Non avere il supporto del tuo ristoratore romano testimonia come Marino non abbia saputo costruire un sistema di intrallazzo decente.
Ma è PER CASO lo stesso ristoratore "penalizzato" dall'eliminazione dei suoi tavolini abusivi fuori dal ristorante?
Resta il fatto che se vuoi essere (E DEVI ESSERLO) inattaccabile, manco un pacchetto di gomme ti devi comprare utilizzando la cassa comunale.
Anfattamente!
A me quello che al momento dà più fastidio è la minaccia di Marino "di fare i nomi, trascinare tutti giù". Eh no, cazzo! Se eri ONESTO e cristallino li dovevi fare PRIMA, non adesso che ti hanno defenestrato!
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
Robello
Anfatti, me fate consumá tutto lo schermo, a furia di struscicá...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
dddaniela
L'altro giorno parlavo con Triplo di Marino e la domanda che mi veniva spontanea era: ma perché dà così fastidio? e a tutti poi!!!
mah.. la sensazione è che sia meno peggio di tanti politici ma che si sia venduto meno bene..
quindi per non continuare a quotare.. sono d'accordo con molti di voi..
chissà cosa ci aspetta..
a questo punto spero sui penta!!
mah.. la sensazione è che sia meno peggio di tanti politici ma che si sia venduto meno bene..
quindi per non continuare a quotare.. sono d'accordo con molti di voi..
chissà cosa ci aspetta..
a questo punto spero sui penta!!
-
Robello
Marino è stato scelto perchè era il meno peggio, a suo tempo; dei 5s -forse- ancora non ci si fidava molto.
Di fatto, però, non sembra una persona tagliata per fare il sindaco della capitale, a me non ha mai ispirato troppa fiducia; sembra fatto apposta per far lavorare Crozza.
Mi ripeto, mi piacerebbe Di Battista, anche se diceva di non voler fare il sindaco
Di fatto, però, non sembra una persona tagliata per fare il sindaco della capitale, a me non ha mai ispirato troppa fiducia; sembra fatto apposta per far lavorare Crozza.
Mi ripeto, mi piacerebbe Di Battista, anche se diceva di non voler fare il sindaco
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
A me piacerebbe Bruno Conti! Sicuramente farebbe meno danni di tanti altri! I cittadini di Roma quando vanno a votare per il primo Cittadino di Roma si illudono! I veri Sindaci di Roma sono i palazzinari! Devo fare i nomi?...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"