Monitor rotto .... che fare?

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Monitor rotto .... che fare?

Messaggio da triplo »

Filippo1970 ha scritto:Pure il secondo ma ha 6 mesi
di garanzia
Ecco... immaginavo... grazie.

Me fa ride' daniela, prima butta il sasso, poi sparisce. :evil:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
dddaniela

Messaggio da dddaniela »

triplo ha scritto:
Filippo1970 ha scritto:Pure il secondo ma ha 6 mesi
di garanzia
Ecco... immaginavo... grazie.

Me fa ride' daniela, prima butta il sasso, poi sparisce. :evil:
scusa.. ma stavo cercando di finire un lavoro!!! :evil:

per il resto io mi prenderei un monitor anche usato e terrei quello.. senza spenderci troppo (160 per cambiare il monitor mi sembra uno sproposito!) anche perché il pc credo che non abbia meno di 6-7 anni .(in origine montava Vista.. ora non più).

alla fine comprandolo usato spenderei al massimo quanto 60/70 euro??

Robbè il tuo viene nuovo 72? vado a rivedere.

grazie comunque ..
non avevo capito che fossero usati.. e il gemello si è offerto come assistente per il montaggio in cambio d una cenetta!!!
dddaniela

Messaggio da dddaniela »

ho solo un dubbio: riporta solo il codice 2735 ma non il nm modello cioè MS2228..
sarà lo stesso?? se avessi la certezza del modello e della compatibilità lo avrei già ordinato..

comunque c'è un nm di telefono in caso li posso chiamare e chiedere direttamente a loro.
dddaniela

Messaggio da dddaniela »

triplo ha scritto: Me fa ride' daniela, prima butta il sasso, poi sparisce. :evil:
se permetti vado a mangiare... visto l'ora?
:x :cry:
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

PRRRRRRRRRRRRRRR
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Dani se se fosse il mio te l'avevo già regalato! É il primo che ho trovato cercando per computer, dubito però sia nuovo. Dal Teo non posso cercare come voglio, ora salgo a pranzo e cerco da casa, ti faccio sapere.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

uhm, ce ne sono due modelli, uno a 72 euro, uno a 102;

apparentemente i codici sono gli stessi, qualcosa però cambia di sicuro; ne hanno 10 unità di quello a 102 euro, e 8 di quello a 72, la cosa mi fa pensare che si tratti di prodotti nuovi venduti per ricambi, e non recuperati da vecchi pc rotti;

direi che la telefonata è d'obbligo.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
dddaniela

Messaggio da dddaniela »

Filippo1970 ha scritto:uhm, ce ne sono due modelli, uno a 72 euro, uno a 102;

apparentemente i codici sono gli stessi, qualcosa però cambia di sicuro; ne hanno 10 unità di quello a 102 euro, e 8 di quello a 72, la cosa mi fa pensare che si tratti di prodotti nuovi venduti per ricambi, e non recuperati da vecchi pc rotti;

direi che la telefonata è d'obbligo.
Già.. ;)

grazie!
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Scombino tutto e, senza entrare nel merito, ti faccio una domanda:

E' un portatile che usi come portatile, o il suo utilizzo è prevalente o esclusivamente nell'ambito domestico?

Se fosse questa seconda tipologia, potresti optare per un monitor esterno con tastiera e mouse esterni per evitare addirittura l'apertura del laptop (io ho fatto così, pur non essendo rotto).

Comunque, oggi con un duecentinaio di euri compri un discreto portatile. Una valutazione in questi termini la fare. Miei "spacciatori" di fiducia sono http://www.essemmestore.com/ e http://www.hardware-roma.com (fino a qualche tempo fa aveva un altro nome).

M.
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Aggiungo: se il ricambio viene venduto specifico per il modello, si intende normalmente un ricambio perfettamente identico all'originale. Se non fosse perfettamente compatibile e identico all'originale, siamo nel campo dei motivi per cui è valido il reso dell'oggetto.

Avete provato a contattare Fujitsu per capire se ci sono shop in cui acquistare e/o laboratori che possano effettuare la riparazione?

M.
Rispondi