Il mono che mai comprerò.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Il mono che mai comprerò.
Si ma adesso so curioso, che moto era?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Boga
La scimmia di ieri sera è prendere una XR600 con freno posteriore a tamburo e trasformarlo in una replica di quell'XL delle foto che ho messo prima.
menomale che sono disoccupato e senza un quattrino.non corro il rischio di fare cazzate
- magic_maxx
- Contatta:
Caro Filippo, quello è Monsieur Cyril Neveau!Filippo1970 ha scritto:Dai, il pilota della seconda foto é Arnold vestito da motociclista!!
Vuoi vederne uno veramente basso?
Eccoti Gaston Rahier, con la sua BMW 1040:

L'altezza non gli ha impedito di vincere ben due Dakar, di quelle vere degli anni 80...
M.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Si narra che Rahier venisse messo letteralmente in sella dai meccanici e fatto scendere direttamente all'arrivo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Seeee, questo è il figlio, di Arnold...........!
Max, mica era una critica alla bravura, ne -per carità- una presa in giro alle stature meno importanti della mia (come se la statura fosse un merito/demerito, o qualcosa di cui fregiarsi. Al massimo è una virtù, e come mi ha insegnato un tuo concittadino, nella virtù c'è poco merito come c'è poca colpa nel vizio)
E' che semplicemente, vedere un pilota alto meno della moto mi fa sorridere. Se penso a quello che hai detto tu sorrido ancora di più: apparentemente l'altezza aiuta (forse nel cross è anche così, anzi di sicuro) ma in realtà un baricentro basso, a 200 all'ora sulla sabbia, non guasta.
Max, mica era una critica alla bravura, ne -per carità- una presa in giro alle stature meno importanti della mia (come se la statura fosse un merito/demerito, o qualcosa di cui fregiarsi. Al massimo è una virtù, e come mi ha insegnato un tuo concittadino, nella virtù c'è poco merito come c'è poca colpa nel vizio)
E' che semplicemente, vedere un pilota alto meno della moto mi fa sorridere. Se penso a quello che hai detto tu sorrido ancora di più: apparentemente l'altezza aiuta (forse nel cross è anche così, anzi di sicuro) ma in realtà un baricentro basso, a 200 all'ora sulla sabbia, non guasta.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Si dice pure che era l'unico che non si fermava quando c'era un altro pilota in difficoltà perchè altrimenti non sarebbe riuscito a ripartire...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- gemdx
- gemdx
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
- gemdx
non c'erano... non è la mia.
io mica metto il salsicciotto sul manubrio!
io mica metto il salsicciotto sul manubrio!