Finito...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Re: Finito...

Messaggio da 3_g »

gemdx ha scritto:Sono contento anche per Pedrosa. Su Cielo non se lo sono cagato per niente.
L'unica cosa negativa sono i commenti di Meda che quest'anno è tornato più rincojonito. Sembra che debba sparar cazzate per forza... e gli vengono male!! ESADEFICIENTE!
guarda quelli dell'anno scorso mettevano tristezza... ma Meda non si può più sentire... ormai è prigioniero della sua telecronaca e alla fine non sa più cosa dire e ripete sempre le stesse cose...

di solito gli ultimi giri, quando Meda da il meglio di se, li guardo senza volume :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
gemdx

Messaggio da gemdx »

3_g ha scritto: ... ma Meda non si può più sentire... ormai è prigioniero della sua telecronaca :D
ANFATTI!!!!
gemdx

Messaggio da gemdx »

3_g ha scritto: ... ma Meda non si può più sentire... ormai è prigioniero della sua telecronaca :D
ANFATTI!!!!
gemsx

Messaggio da gemsx »

Rossi, grande caduta di stile, a partire dalle dichiarazioni di giovedì.

Marquez, un pupo viziato.
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

A me i duelli sanguigni piacciono e penso debbano far parte del gioco. Ma quello che ho visto fare oggi da Rossi è solo squallido e decisamente non sportivo. Gli è andata bene che Marquez non si è ferito, e decisamente bene con la direzione di gara che per convenienza non l'ha squalificato, come avrebbe meritato.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Di sicuro rossi ha iniziato la gara da cardinale, e l'ha finita da chierichetto.
Il duello sanguigno c'è sempre stato e lui in genere era pure protagonista, però a me nessuno me lo leva dalla testa che -seppure senza auspicare ad un epilogo come quello che é stato- quello era un calcio e basta.
Ora, che abbiano sanzionato solo lui non mi piace. Marquez ( che non é l'ultimo arrivato) ha deliberatamente lasciato sfilare Lorenzo per poter rompere i marroni a rossi. Il quale, dal canto suo, non é che l'abbia presa bene.
Quello che mi sfugge é cosa in realtà sia stato sanzionato. L'aver portato Marquez fuori traiettoria non é sanzionabile, visto che era interno, e comunque succede molto spesso. Il calcio -hanno detto- non c'è stato, hanno bevuto la storia dell'urto che ha fatto perdere la pedana. Quindi? Siccome Marquez é caduto ti faccio partire per ultimo? Boh, io mi aspettavo la sanzione esemplare qualora avessero reputato colposo il calcio, cosa che ci stava pure a mio avviso. Ma se dici che non era un calcio, la punizione deve intanto essere reciproca, e poi che non pregiudichi l'ultimo atto di un campionato avvincente come quello che é stato fino ad oggi. Che ne so, una multa pesante di quelle serie, un ammonimento, una bella fetta di punti tolti alle scuderie... Giusto per dare un segnale tipo "datevi una regolata, segno la prossima gara la guardate dagli spalti". Cosi mi sembra che la direzione abbia voluto punire il colpevole senza però essere sicuri che lo sia davvero. Brutta cosa, in ogni caso, ti aspetti di rimanere sorpreso nel vedere Dani Pedrosa davanti a tutti, e ti restano in mente solo le scaramucce di due coglioni.
Mamma mia quanto mi manca Stoner....e non erro suo tifoso, eh?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Non ha dato nessun calcio (in conferenza stampa, tecnicamente non ha mentito), ma una bella e scorrettissima spinta col ginocchio. Si è visto benissimo. Persino quel leccaculo di Meda era imbarazzatissimo, durante la diretta, perchè non riusciva a trovare una spiegazione di comodo per tutelare Rossi, che traina ascolti e sponsor.
Boga

Messaggio da Boga »

Io li facevo partire ultimi entrambi, così se le davano pure alla prossima :mrgreen:
Cmq via, è innegabile che ci sia stata una spinta. Altrettanto innegabile è che Marquez ha fatto di tutto per beccarsela.
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Questa volta l'hai fatta veramente sporca! E tutto il mondo ha visto che razza di pezzo di merda sei! Le volte precedenti ci hanno fatto le "cassette" Tipo la "Spallata"...Questa volta è palese e non c'è appello ! sei uno scorretto pezzo di merda! La cosa più vergognosa è che in conferenza stampa sembravi tu il penalizzato,sì... ma dalle tue azioni...LAMENTINO VAFFANCULO!!! TE E TREQUARTI DELLA PALAZZINA TUA COMPRESO ER PORTIERE...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Gemè ti giuro che non ho capito! Mi sembra che Lamentino e Marquez si stavano litigando la posizione curva dopo curva? Allora che cazzo voi? Se sei più veloce passi e vai via, no che io ti devo lasciare andare perchè tu ti stai giocando il Mondiale...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Rispondi