Voi che fate il cambio olio alla moto molto spesso, e quindi ogni 20.000 km, come fate a smaltire quello vecchio?
Fino ad oggi (sprovvisto di location dove effettuare tale operazione) mi arrabattavo con le tanichette dell'olio nuovo;
Oggi casualmente ho scoperto che i lavaggi auto usano saponi che vengono commerciati in fusti industriali da 25-30 litri;
loro li buttano, per cui me ne sono fatti regalare un paio, diciamo che con 2 moto e 2 automobili, sto a posto fino al 2020.
Basta comprare un bell' imbuto come si deve e riempire il tanicone fino a quando arriva il momento di andare all'isola ecologica.
Niente, così, era per dare un coniglio.
taniche
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
taniche
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: taniche
tanicone da 30 litri, quando è pieno lo porto al consorzio degli olii esausti. Sapevo che le isole ecologiche non lo ritiravano, prendono solo quello alimentare.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- gemdx
lo accatasto da una parte... ne ho un botto dal 1990

- magic_maxx
- Contatta:
triplo ha scritto:tanicone da 30 litri, quando è pieno lo porto al consorzio degli olii esausti. Sapevo che le isole ecologiche non lo ritiravano, prendono solo quello alimentare.
Confermo, le isole ecologiche AMA non lo ritirano più.
Triplo, hai un recapito di qualcuno del Consorzio olii esausti a cui recapitare una tanica da 10lt?
Grazie
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
http://www.coou.it/
io l'ultima volta l'ho consegnato alla NIECO di Via Amseno (trav. di VIa di Salone, vicino Decathlon)
http://www.nieco.it/services/114-serviz ... fiuti.html
io l'ultima volta l'ho consegnato alla NIECO di Via Amseno (trav. di VIa di Salone, vicino Decathlon)
http://www.nieco.it/services/114-serviz ... fiuti.html
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....: